Vai al contenuto

[451] Proporre il Test drive



Recommended Posts

durante la sosta in officina per la sostituzione del bulbo dell'olio, ho avuto modo di vederne una trentina tutte in fila (i modelli che andranno nelle varie presentazioni delle varie filiali), di tutti i modelli e versioni a parte la brabus e la cdi, beh fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

...p.s. "quasi" tutti gli Sc hanno, ora, ALMENO 2 smart disponibili per il TEST DRIVE...consiglio? Ve ne regalo 2...se volete provarla:

 

1. aspettate dopo il lancio (23/24/25 marzo) altrimenti in questi 3 giorno rischiate di trovarvi in mezzo alla folla, senza garanzia di trovar una democar disponibile e, magari la trovate, per fretta vi fan fare un giro su voi stessi poi !!!

 

2. organizzate, e continuo a ripeterlo perch

Link al commento
Condividi su altri siti

provata stamattina la 71 cv passion:

 

che dire... F A N T A S T I C A !!!!

nonostante tutto mi piace gia' un sacco!! anche zenza turbo ( in quel momento la turbo era in giro ) non manca la ripresa, accelerazione e tutto il resto!! cambio ottimo paragonabile all'automatico che ho sulla zafira .

viasibilita' perfetta , meglio della "vecchia" , comoda e spaziosa ( passo i 100 kg ).

non so se opzioni o robe varie, ma questa ha il clima che lo punti a tot gradi e li tiene.

sterzo anche senza idroguida ottimo e leggero.

il bagagliaio mi sembra piu' curato ( ce' una cornice attorno alla battuta del vetro )

Infine ce' anche lo sportellino sul minuscolo vano porta-oggetti .

 

Ho fatto per almeno mezzora la differenza tra le versioni ( passion.pulse , escludiamo la pure )

ora non so se siano allestimenti particolari quelle in mostra , ma l'unica differenza sostanziale era il volante , tre razze con comandi sulla pulse , e le gomme ...+ grandi sempre nelle pulse . non ho chiesto direttamenti prezzi per non farmi invogliare alla firma !!!!ma ho sentito che una passion completa di tutto stava sui 13.500 euro senza usato o altre cose

 

vedremo ... domani vado con la moglie .... che alla fine la smart e' sua!!! vedremo lei che dice!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.