Vai al contenuto

[451] Proporre il Test drive



Recommended Posts

Guest Silvano

Quindi onde evitare di far passare notti insonni a chi la lascia in strada .... o di vedere gente che incatena il muso ogni volta che parcheggia non possono fare un normalissimosistema di apertura dall'interno come tutte le macchine con un sistema di ribaltamento senza che si stacchi completamente?

 

Fai caso che oltre al cofano con apposita chiave in meno di tre minuti ti porti via pure i fari e poi quello schifo del solito cavo del cofano posteriore pure questa l'ha progettata lo scriteriato di turno troveremo in giro molte tappezzerie anche perche' si devono inventare pure il posto per l'antifurto sonoro che se montato davanti con molta facilita disattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato una "PURE"71 cv allo SC,vi riassumo in breve dopo averla analizzata nei dettagli:

 

Esteticamente

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho constatato il "difetto" al portellone di dietro.....chi capisce capisce...ci son passato recentemente....sigh sob.

Se in MP mi dite quello del cofano davanti (ma mica ce l'ha il cofano)...

 

Mi affido ai vostri giudizi ed impressioni sulla macchina in funzione perch

Modificato da F3D3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

io ho prenotato la prova della cdi tramite sito, dopo circa 2 settimane sono stato chiamato( fuori dagli orari che avevo segnalato) ed ho preso un appuntamento per la prova, questa era fissata per il 12/06/07 ore 18:00 il giorno precedente alle 18 cica sono stato ricontattato per ricordrmi della prova da farsi il giorno dopo

Arrivato allo sc sono stato accolto molto gentilmente e finalmente la prova (non avevo mai guidato una smart)

devo dire che sono rimasto piacevolmente soddisfatto difetti evidenti non ne ho riscontrati forse un po rumoroso il motore ma per il resto mi sembra buona.

Parlndo con il venditore mi ha detto che se dovessi ordinarla adesso (la 84 cv) andrebbe in consegna per meta` ottobre ma ci vuole cosi` tanto per averla?

comunque me ne sono innammorato e adesso sono indeciso se prenderne una nuova oppure una usata che mi piace un sacco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 months later...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.