Vai al contenuto

Incontro In Zona Valdobbiadene...guidati Dal Prosecco...


Breezer

Recommended Posts

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato (modificato)

Segnalo che tutti i posti sono esauriti. :closedeyes: Agli interessati, vi chiedo di contattarmi direttamente (Breezer 329/6354233) per ulteriori riferimenti/indicazioni/programma. B)

 

Lista aggiornata:

 

Venerdì,sabato e domenica:

- Lady (Iscritta+Bonifico quota effettuato)

 

Sabato e domenica:

- Breezer + Pulce

- Barbouz (Iscritto+Quota consegnata)

- Fabionav (Iscritto+Quota consegnata)

- Zio + 1 (Iscritto+Bonifico quota effettuato)

- Le Fate + CrazyClimber (Iscritta+Quota consegnata)

- Ly + Nana' (Iscritta+Quota concordata)

- Sbandato (Iscritto+Bonifico quota effettuato)

- Gessy11 + 1 (Iscritta+Bonifico quota effettuato)

- M@NUsmarty + 1 (Iscritta+Quota concordata)

 

Solo Domenica:

- Sergg

- Maury (Forse)

- Deddy + 1

- Fratello250 (Forse)

- Franco59 (Forse)

 

Detto ciò facciamo un piccolo riassunto per il lato culinario:

 

Come punti fissi, confermiamo:

 

Sabato per cena h.19.30 circa (N.B.: LA CENA NON è COMPRESA NEL PACCHETTO)

 

Agriturismo "alla Frasca" di Spada Ottavio

0423/981113

Via Campion,1 - SAN GIOVANNI di VALDOBBIADENE (TV)

 

Domenica per pranzo h.12.30/13.00 circa

 

Agriturismo "San Giorgio"

0422/22729

Via San Giorgio - Caniezza di Cavaso del Tomba (TV)

 

L'azienda è raggiungibile dal centro di Caniezza imboccando via Cogola seguendo le indicazioni per la Chiesetta di S.Giorgio.

 

• Chi e dove per il pernotto venerdì/sabato/domenica

 

Agriturismo "Riva de Milan" dei F.lli Bernardi

0423/973030

Via Erizzo,126 - VALDOBBIADENE (TV)

  • Lady
  • Crazy+Le Fate
  • Ly+Nanà
  • Fabionav
  • Barbouz

 

Agriturismo "La Casa Vecchia"

0423/900160

328/9748909

Via Callonga,12 – Follo di Santo Stefano di Valdobbiadene (TV)

  • Zio Bart+1

 

Agriturismo "Ca' dei Zago"

0423/975395

338/2794272

Via Roccolo,2 – Valdobbiadene (TV)

  • M@NUsmarty+1
  • Sbandato

 

Agriturismo "La Baracheta"

0423/981121

340/6131228

Via Consumina,21 – San Giovanni di Valdobbiadene (TV)

  • Gessy11+1

 

Purtroppo il buon Spartacus ha avuto un contrattempo (auguri di pronta guarigione. A breve (settimana del 27/06) ti farò lo storno della quota. :closedeyes: )... :ueeeeee: ...subentrano Gessy11+1 a "La Baracheta". Riva de Milan è Pieno e devo tenere in pre-assegnato Barbouz e M@NUsmarty per via della disponibilità di "Ca' dei Zago" all'accoglienza di ospiti a quattro zampe fuori "cassetta" ;).

 

Forza dai... -_- ...sabato pomeriggio, noi partiremo quando Pulce farà ritorno dal lavoro. Perciò, per chi ha piacere :) ...nell'attesa del momento della partenza...può fermarsi da me per un Drink stop B) ... :beer: ... :sghignazz:

 

L'unico messaggio che mi sento di darvi per questi 1/2/3 giorno è...occhio alla patente :teach:

 

Da parte nostra (Breezer/Pulce/Barbouz) non rimane altro che aspettarvi a braccia aperte... :kao503: ...per gustare quanto di più buono offre questa terra :tavernello: ... :ridetanto:

 

PS: Sollecito chi era in forse per la domenica, a dare un cenno per adesione o meno. Grazie B)

Modificato da Breezer
Link al commento
Condividi su altri siti

Appuntamento alle 8:45 al primo autogrill sulla MI-VE.

 

Trenino:

 

Le Fate + Crazyclimber

Gessi + Antonio

Sbandi

Virna + Edy (hanno preso il posto di Nanà + Ly)

 

A brescia si aggraga Lo Zio.

 

PROSECCO ARRIVIAMOOOOOO!! :applaudit:

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

- 5 oreeeee :sghignazz::sghignazz:

 

 

 

Ci toccherà bere anche per te!! ;)

 

:help::help::help:

 

@Spartacus: rimettiti presto, ti porteremo una bottiglia di prosecchino, vedi come guarisci alla svelta :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appuntamento alle 8:45 al primo autogrill sulla MI-VE.

 

Trenino:

 

Le Fate + Crazyclimber

Gessi + Antonio

Sbandi

Virna + Edy (hanno preso il posto di Nanà + Ly)

 

A brescia si aggraga Lo Zio.

 

PROSECCO ARRIVIAMOOOOOO!! :applaudit:

 

 

Domani lavoro (grossi problemi con la Grecia) quindi purtroppo non riesco a partire con voi :arrabbiato: :arrabbiato:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! Da un paio d'ore sono rientrato da un bellissimo posto dove un'allegra e piacevole combriccola feceva scorrere il prosecco a fiumi....beh dai non esageriamo a damigiane anzi no a bottiglie! E' stato un piacere fare la loro conoscenza e sarei rimasto lì molto volentieri ma spero ci sarà una prossima e non lontana occasione! ciao a tutti e divertitevi........

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci di ritorno dal punto di non ritorno ...... :drunk::drunk::drunk::drunk::brindisi::brindisi::brindisi::brindisi:

Che dirvi chi non c'era non può nemmeno immaginare quello che si è perso .... dirvi solo che all'arrivo di sabato alle 13 piccolo spuntino

con sole 10 bottiglie di prosecco + 2 magnum da 2 lt con affettati, tagliatele al cinghiale e bigoli al petto d'anatra acqua ( poca )

dimenticavo eravamo solo in 9 al primo giro poi alla sera replica con tutto e di piu e altri amici .....in particolare Marco Rasi

partito appositamente da Trieste per cenare con gli Amici della Neurosmartclub Italia... Ma Viieeeeniiiiiiiii Domenica x star leggerini dopo

una bella dormita in mezzo ai vigneti del prosecco e che vigneti.... giretto x le colline di valdobbiadene in smart e udite udite c'era anche un signore della zona con la crossblade patonzata pazzesca il pasto è iniziato alle 13 e tra un brindisino e altri 20 ci siamo alzati alle 17 :shocked::shocked::shocked::shocked: che dirvi Amici di merende siete sempre i Migliori grazie a Moreno Antonella e Barbouz per lo sbattimento dell'organizzazione e grazie a tutti è stato un piacerissimo conoscere Franco59 e Consorte che anche solo x un oretta sono partiti appositamente da Pergine TN x venire a conoscerci Franco sei un Grande diciamo che sei già da Neuro

poi cè stata un apparizione e tornato da Ritorno al Futuro .... lui si proprio lui L'unico Inimitabile e insostituibile Fratello 250 ...

Ragazzi che dirvi grazie di qst 2 giorni da brivido e grazie ai Miei Grandissimi Ammmmici senza di voi che mondo sarebbe siete come la Nutella bisognerebbe Inventarvi

Ringrazio Sonia Le fate, Crazyclimber, Scilla, Manusmarty, Giorgio, Maya, Edy, Virna, Cinzia, Gessica, Antonio,

Deddy, Sony, Barbouz, Breezer e Antonella, Fabionav, Giorgio Napolitano, Fratello 250

Quantooo Mancaaa a Valdobbiadene 2012 Grazie Graziella e Grazie ar Caz......... :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Modificato da Zio Bart
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel fine settinana!

Ma quanto ho bevuto? Oh mamma, non fatemelo ricordare...

Grazie agli organizzatori per lo straordinario posto scelto! Paesaggi, cucina, vigne e Ammmmmmici! Cosa poteva mancare?! Nulla! Tutto perfetto... :)

Non mi resta che dire...

Ci vediamo l'anno prossimo! Sempre guidati dal prosecco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AMICI GRAZIE UN WEEKEND DI DIVERTIMENTO RELAX TANTO BUON PROSECCO :vittoria:

 

grazie a MORENO ANTONELLA E BARBOUZ dell assistenza che abbiamo ricevuto e grazie a Moreno che mi ha accompaganto in aereoporto :clapclap: :clapclap:

 

la grande famiglia NEURO che in ogni occasione aumenta sempre di piu con nuovi iscritti

 

UN ALTRA BOCCIA DI PROSECCO CI VOEBBE

 

PRENOTATO PER 2012 :clapclap:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una parola può descrivere questo weekend......... fantasmagorico!!!!

 

che spettacolo ragazzi! peccato non aver potuto bere niente perchè da quel piccolo assaggio che ho fatto sabato il vino meritava troppo!

 

 

:pipinone:

 

Ci vediamo a Riccione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bel weekend!! :applaudit::applaudit:

Grazie agli organizzatori :clapclap: , è stato tutto bellissimo, persino chi approfittava dei brindisini per bere dalla brocca :sghignazz: .

Grazie a quella splendida coppia di Breezer e Pulce che mi hanno "recuperato" venerdì sera :maestro:

Anche i nuovi acquisti sono molto simpatici...e che dire dei vecchi che abbiamo rivisto dopo tanto tempo.

 

Aspetto la prossima edizione del Guidati dal Prosecco :applaudit::applaudit:

 

 

 

da quel piccolo assaggio che ho fatto sabato

 

:stupido::stupido::blink: c'è qualcosa che non mi torna in questa frase....

Link al commento
Condividi su altri siti

...mmm...però! Quante belle foto e quanti ringraziamenti... :blush:

 

Da parte mia (sapete che non sono bravo a scrivere queste cose :blush: :blush: :blush:)...ringrazio la smart e voi :teach: ...perchè senza questo connubio, il risultato non sarebbe stato lo stesso! :yeah: Per i nuovi e i vecchi...per chi ha fatto pochi e tanti km...per chi aveva questo o quell'altro problema...per chi ha pubblicizzato l'evento e per chi creato il "Tam-Tam" mediatico :kiss:

 

Grazie B)

 

Due nomi su tutti (spero non me ne vogliate male)...volevo ELEVARE un ringraziamento alla mia Pulce :cuore: che vigila assieme a Barbouz :clapclap: sul Forum...e mi ha aiutato nell'organizzazione, nonostante i problemi di questo weekend B)

 

Ci si vede presto... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie agli organizzatori :clapclap: , è stato tutto bellissimo, persino chi approfittava dei brindisini per bere dalla brocca :sghignazz: .

 

 

Chiiiii??? :sghignazz::sghignazz::ninja:

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah....qualcuna che con la scusa di avere il bicchiere vuoto perchè non voleva bere....glu glu glu... ed il prosecchin finiva in pancia....eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.