Vai al contenuto

Ginevra 2011


nga

Recommended Posts

Con vergognoso ritardo, posto qualche fotina fatta in occasione del Salone dell'Auto di Ginevra, per ora solo quelle riguardanti la smart ma appena ho un po' di tempo libero per scremare le foto, ne pubblicherò qualcun'altra ;)

 

smart1v.th.jpgsmart2s.th.jpgsmart3.th.jpgsmart4.th.jpgsmart5t.th.jpg

 

 

smart6.th.jpgsmart7.th.jpgsmart8.th.jpgsmart9.th.jpgsmart10.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ultima trance smart (non me ne fa mettere più di 10). Avviso che sono fatte con il cellulare dunque -purtroppo- la qualità é quella che é (ho sistemato giusto un pelo i colori con PS).

 

 

smart31.th.jpgsmart32.th.jpgsmart33.th.jpgsmart34.th.jpgsmart35.th.jpg

 

 

smart36.th.jpgsmart37.th.jpgsmart38.th.jpgsmart39.th.jpgsmart40.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

...subito una domandina :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Com'è la Forspeed? :D

 

é... strana! Cioé molto bella (anche se comunque é un concept dunque una versione poi commerciale sarà per forza di cose differente... a partire dai cerchi così piccoli! :D) ma anche "tozza": a me é sembrata così, pur se comunque qualsiasi f2 450 e 451 non é che sia proprio il simbolo di "linea leggera e filante" :D e infine é molto larga (insomma, da mi ha dato quasi la sensazione dell'IQ). Vedremo se ci saranno sviluppi...

Modificato da nga
Link al commento
Condividi su altri siti

é... strana! Cioé molto bella (anche se comunque é un concept dunque una versione poi commerciale sarà per forza di cose differente... a partire dai cerchi così piccoli! :D) ma anche "tozza": a me é sembrata così, pur se comunque qualsiasi f2 450 e 451 non é che sia proprio il simbolo di "linea leggera e filante" :D e infine é molto larga (insomma, da mi ha dato quasi la sensazione dell'IQ). Vedremo se ci saranno sviluppi...

 

...a me piace molto, devo dire la verità...non sarà mai così, ma qualcosa lo abbiam visto...

i cerchi da 18 sono mooooolto eccessivi :D Mister BB cosa ci piazza, i 19 poi? :D

Secondo me questa,evoluta verso la giusta via, riprende un po' di + quel senso di "Smart" che si è un po' perso con la 451...

Link al commento
Condividi su altri siti

é... strana! Cioé molto bella (anche se comunque é un concept dunque una versione poi commerciale sarà per forza di cose differente... a partire dai cerchi così piccoli! :D) ma anche "tozza": a me é sembrata così, pur se comunque qualsiasi f2 450 e 451 non é che sia proprio il simbolo di "linea leggera e filante" :D e infine é molto larga (insomma, da mi ha dato quasi la sensazione dell'IQ). Vedremo se ci saranno sviluppi...

 

...a me piace molto, devo dire la verità...non sarà mai così, ma qualcosa lo abbiam visto...

i cerchi da 18 sono mooooolto eccessivi :D Mister BB cosa ci piazza, i 19 poi? :D

Secondo me questa,evoluta verso la giusta via, riprende un po' di + quel senso di "Smart" che si è un po' perso con la 451...

e perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè la 450 è più sbarazzina, la 451 è + "macchina"...e quel suo essere sbarazzina era un po' il suo carattere distintivo...poi magari è solo una sensazione mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

il + "macchina" è un passo obbligatorio per adeguarsi agli standard di sicurezza e qualitativi della concorrenza.

non vedremo mai una 450 bis.

questo concept poi è un "pachiderma" che se mai vedrà la luce non avrà nulla in comune con la vettura stradale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Dario..

la 450 era sbarazzina,ma erano altri tempi..

Negli anni i gusti della clientela e gli standard di sicurezza richiesti l'hanno inevitabilmente trasformata..come poi sarà per la prossima Smart..

D'altronde avviene per tutte le auto..

Basta vedere ad es la Twingo del 98,con quella odierna..

A me l'altro giorno è capitato di guidare la 450 di un amico.

Resta sempre nel mio cuore avendola posseduta,però essendomi abituato alla mia attuale mi sembrava di essere su una Fiat 126.. :blush:

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Dario, sono daccordo con te e c'hai ragione a dire che non sarà mai quella che vedremo in futuro...per "pachiderma" cosa intendi? :P

 

Giulio, siamo entrambi dei "romanticoni" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Dario..

la 450 era sbarazzina,ma erano altri tempi..

Negli anni i gusti della clientela e gli standard di sicurezza richiesti l'hanno inevitabilmente trasformata..come poi sarà per la prossima Smart..

D'altronde avviene per tutte le auto..

Basta vedere ad es la Twingo del 98,con quella odierna..

A me l'altro giorno è capitato di guidare la 450 di un amico.

Resta sempre nel mio cuore avendola posseduta,però essendomi abituato alla mia attuale mi sembrava di essere su una Fiat 126.. :blush:

 

io le ho entrambe e sinceramente ste grandi differenze mica le vedo!

Non fraintendetemi... So che non c'è un pezzo che possa essere intercambiato ma, Per me, le due auto si assomigliano tanto...

Poi attenzione! Parlo io che non riconoscerei il Brunello di Montalcino col Tavernello ;)

Modificato da 1alex973
Link al commento
Condividi su altri siti

posso capire non esistano differenze sensibili tra una 450 first e una second..ma tra una 450 e 451 credo proprio che siano evidenti..

 

certo, le differenze riesco a vederle anch'io ;)

pero', secondo me, non sono così importanti...

 

Possiamo paragonarle ad una classe A vecchia ed una nuova... Oppure una serie 3/5 vecchia e una nuova (due serie successive)

non certo ad una panda vecchia ed una nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

posso capire non esistano differenze sensibili tra una 450 first e una second..ma tra una 450 e 451 credo proprio che siano evidenti..

 

certo, le differenze riesco a vederle anch'io ;)

pero', secondo me, non sono così importanti...

 

Possiamo paragonarle ad una classe A vecchia ed una nuova... Oppure una serie 3/5 vecchia e una nuova (due serie successive)

non certo ad una panda vecchia ed una nuova

beh, oddio...

mica parliamo di un restyling,451 my2008-my2011, parliamo di una macchina completamente nuova.

sotto tutti i punti di vista.

 

- 20cm in +.

- telaio diverso

- interni e abitabilità interna completamente diversi

- motorizzazioni diverse

- assetto diverso

- cambio

- soluzioni inedite

- finiture migliori

 

etc etc è un altra macchina,senza offesa ma dire che le differenze non sono così importanti vuol dire avere i paraocchi ;)

10 anni di differenza si sentono e si vedono tutti.

Modificato da Dario1984
Link al commento
Condividi su altri siti

posso capire non esistano differenze sensibili tra una 450 first e una second..ma tra una 450 e 451 credo proprio che siano evidenti..

 

certo, le differenze riesco a vederle anch'io ;)

pero', secondo me, non sono così importanti...

 

Possiamo paragonarle ad una classe A vecchia ed una nuova... Oppure una serie 3/5 vecchia e una nuova (due serie successive)

non certo ad una panda vecchia ed una nuova

beh, oddio...

mica parliamo di un restyling,451 my2008-my2011, parliamo di una macchina completamente nuova.

sotto tutti i punti di vista.

 

- 20cm in +.

- telaio diverso

- interni e abitabilità interna completamente diversi

- motorizzazioni diverse

- assetto diverso

- cambio

- soluzioni inedite

- finiture migliori

 

etc etc è un altra macchina,senza offesa ma dire che le differenze non sono così importanti vuol dire avere i paraocchi ;)

10 anni di differenza si sentono e si vedono tutti.

 

si.. Certo!

Come ho detto e scritto, neppure un pezzo e' uguale!

Ho anche fatto l'esempio di Mb classe A vecchia (del '97) e quella del nuova (del '04) non parlo di restiling...

Ho fatto anche l'esempio di BMW serie 3 (e46 x intenderci) e quella attuale...

Sicuramente 450 e 451 sono diverse, sotto molti aspetti la 451 e' sicuramente meglio , ma e' sempre lei... Come gli altri esempi che ho fatto!

Una panda 30 da una attuale e' un'altra macchina!

Forse avevi i paraocchi tu mentre leggevi e ti sei perso il passaggio nel quale veniva paragonata ad una 126 ;)

Modificato da 1alex973
Link al commento
Condividi su altri siti

no non avevo i paraocchi,se dici che non hanno neanche un pezzo in comune non capisco l'affermazione:

 

"certo, le differenze riesco a vederle anch'io

pero', secondo me, non sono così importanti.."

 

tra una panda vecchia serie e quella nuova si sono 25 anni di storia dell'auto.

ci credo che sono diverse...

 

se "per sempre lei" intendi 2 posti e TP, allora si, è sempre lei :closedeyes:

 

ps:anche io prima di vendere la mia 451 le avevo entrambe

Modificato da Dario1984
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.