Vai al contenuto

My2011 Pack Brabus


axel890

Recommended Posts

FINALMENTE! posso dire di essere un felicissimo possessore di un 1000 turbo broda (cm se dice a Roma) o meglio benzina con pack BRABUS modello my 2011(minigonne laterali e anteriore modello pulse my2011 che devo dire non stanno niente male con lo spolier brabus)... i lunghissimi 4 mesi di attesa hanno ripagato con l'arrivo di una macchina simile... venendo da un 451 cabrio cdi è inutile dire che nonostante il rotaggio la macchina si sente che è pepata e che m farà divertire... uhhh non sapete quanto!!!... comunque colore nero tridion grigio xeno 5000k gia montati posizioni targa a led e ordinato bracciolo originale della casa tweeter e bulloni di sicurezza che monterò lunedi insieme al satellitare, e prossime pinze freni colorate... di che colore non lo so credo rosso comunque... vi dico la macchina ha ben 3 antifurti O.o dite che ci tengo abbastanza? block shaft, volumetrico e satellitare :D bando alle ciance vi lascio ai primi scatti e auguri a me

ps: stereo pionner offerto dalla casa piu che valido ragazzi! credevo fosse una mezza ciofega e invece!!! x i consumi è veramente presto parlarne, ma a pieno fatto (40€) la prima tacca è andata a bruciarsi a 75 km cn micro tirate della macchina per sentire la turbina sfarfallare o come se dice :P

foto21e.jpg

foto5nm.jpg

foto5nk.jpg

70600251.jpg

81577112.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Innazitutto...i complimenti sono doverosi! So cosa vuol dire apettare quei 4 mesi...te li sei sudati meritatamente! Ora sotto con le personalizzazioni...ah dimenticavo sono sicuro di sapere dove hai scattato l foto di mezzo x strada!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so ne parlavo l'altro giorno cn repsol e non mi resta facile calare muso e scollare i fari verniciarli e rincollarli... non sono cosi taaaanto pratico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quello lo farò fare il prima pox st valutando i vari carrozzieri uno m ha chiesto 200€ e quello 20metri dopo mi ha chiesto 120€ -.- lunedi andrò da un altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacciono molto i cerchi bb nuovi...lo scarico ora lunghissimo come va??? rombo?? anche i terminali mi sembrano piu belli del vecchio...ovviamente con quei cerchi urge mappa :sghignazz: anche se fra mappa, cerchi e turbo forse ti mancherà la tua vecchia diesel.... :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si metti i bulloni antifurto perchè in giro c'è un sacco di mondezza! Si attaccano a tutto! Ieri a via dei quattro venti ne ho vista una sui cavalletti... Credo sia stata una passion con i cerchi piccoli di serie.... Che accattoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutto comunque x i bulloni lunedi perch il mio meccanico fa ponte!!! Spero d arrivarci a lunedi XD anche perch senno m ammazzo... X ora vediamo la mappa, preferisco personalizzarla un po esteticamente poi s vedrà, anche perch venendo dal mio cdi m sembra gia flash st smart XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.