Vai al contenuto

Eurocarlo E La Sua Smart


Guest eurocarlo

Recommended Posts

Guest eurocarlo
:vittoria: no e mia figlia (che e un maschiaccio) e quello dietro sul carello e una macchina a pedali che mi a chiesto e io l'ho modificata in tinta con i colori di casa bianco/nero e li stavevamo tornado dal raduno nazionale delle bravo a roma e come ogni volta che ci sono stato abbiamo fatto il primo posto in estetica Modificato da eurocarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Guest eurocarlo

:) ciao , vi volevo chiedere un consiglio su questi cerchi se ci possono stare bene sulla smartina, non mi convincono troppo per il fatto che hanno la rifinitura cromata e sulla mia di cromato non cè niente adesso stò aspettando la risposta se si può fare di bianco la cromatura ,

ma siccome sono via e non o i documenti della macchina dietro se chi a la 600 con cerchi da 15 mi da le misure esatte delle gomme

grazie :)

 

<script src='http://img8.imageshack.us/shareable/?i=cerchismart.jpg&p=tl' type='text/javascript'>

 

o tutto nero

 

<script src='http://img651.imageshack.us/shareable/?i=34889708.jpg&p=tl' type='text/javascript'>

Modificato da eurocarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest eurocarlo

Vai con i Genius Darwin tutti neri o con canale cromato :sghignazz:

Quando torno a casa vedo perché del telefono non lo vedo, vi chiedo se mi date le misure delle gomme perché non o i documenti dietro la mia version e la 600cc con cerchi da 15" grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest eurocarlo

si i genius possono andare ma il canale cromato sarebbe meglio farlo verniciare di bianco in tinta , stesara ho visto un bmw m con i cerchi in questa maniera neri interno e bianco della stessa tinta della macchina non passava in osservata, se no tutti neri ma anche quì e un nero opaco o lucido dalle foto non si capisce?

Modificato da eurocarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io i secondi li monto sulla mia 451 cabrio..... credimi, dal vivo rendono di brutto.....!!! eviterei tutti neri, che si rimpicciolirebbero (visivamente) di più.... comunque vai di genius!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest eurocarlo

:maestro: chiedo l'ultimo aiuto a riguardo e dopo finisco questo o.t. oggi o sentito la mack per i genius se cera modo di prenderli in fabbrica pe risparmiare qualcosa ma con stupore mi hanno risposto che questi sul modello 2000 che e la mia non montano e che sono per la seconda serie, quindi chiedo hai veterani che sono di sicuro più informati i genius montano tranquillamente sulla 2000 la 450 con parafanghi normali vi ringrazio così mi tolgo qualsiasi dubbio e procedo con l'ordine grazie

:lo:

Modificato da eurocarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Guest eurocarlo
:) aggiornamento sui lavori, oggi ho ordinato dalla rs i fondini al plasma bianchi ,speriamo che rendino bene, domani passo dal gommista che mi da i prezzi dei cerchi genius più gomme e lavoro di verniciatura , l'unico intoppo e stato il tapezziere che si e preso un pò più del tempo dovuto pazienza speriamo che si sbrighi notte a tutti :) Modificato da eurocarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Guest eurocarlo

Aggiornamento: purtroppo i cerchi jenius per me non vanno bene devo cercare qualcos'altro causa misure gomme, le mie gomme originali sono troppo strette e il canale da 5,5 le farebbe spanciare tropo quindi via l'idea genius devo cercare dei cerchi che all'nteriore siano un 4,5J .

Dopo di che i fondoni al plasma sono stati montati come la pedaliera mi mancano sempre questi interni che spero si sbrighi se no ........

O anche adocchiato uno scarco che non mi dispiace ma aspetto delle riposte nel topic aperto prima di fare qualche acquisto sbagliato, se avete idee per i cerchi sono tutte orecchie. Ciao

Modificato da eurocarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: purtroppo i cerchi jenius per me non vanno bene devo cercare qualcos'altro causa misure gomme, le mie gomme originali sono troppo strette e il canale da 5,5 le farebbe spanciare tropo quindi via l'idea genius devo cercare dei cerchi che all'nteriore siano un 4,5J .

Dopo di che i fondoni al plasma sono stati montati come la pedaliera mi mancano sempre questi interni che spero si sbrighi se no ........

O anche adocchiato uno scarco che non mi dispiace ma aspetto delle riposte nel topic aperto prima di fare qualche acquisto sbagliato, se avete idee per i cerchi sono tutte orecchie. Ciao

 

 

Al limite se ti piacciono quei cerchi, puoi mettere le gomme posteriori davanti e dietro ne prendi due "195" nuove, purtroppo non ci sono molti cerchi con quel canale "4,5" l'unico rimedio potrebbe essere quello detto pocanzi. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest eurocarlo

Il vero problema e che la mia 450 del 2000 a libretto a solo una misura 145 ant. e 175 al post. e non posso mOntare altro almeno che faccio richiesta del nullaosta in Mercedes ma diventa troppo laborioso e son sicuro che con la mia fortuna non mi avverano noemte

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero problema e che la mia 450 del 2000 a libretto a solo una misura 145 ant. e 175 al post. e non posso mOntare altro almeno che faccio richiesta del nullaosta in Mercedes ma diventa troppo laborioso e son sicuro che con la mia fortuna non mi avverano noemte

 

Ai ragione scusa, non mi ero accorto che avevi una 450.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest eurocarlo

White ti chiedo scusa pre il maiuscolo e alcune parole incomprensibili ma scrivo dall' iPhone e avolte tira fuori parole assurde poi io ho dei salsiciotti per dita e questo e il risultato , comunque andrò avanti con la ricerca by

Modificato da eurocarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest eurocarlo

trovato questo con le misure giuste ovviamente andrà verniciato nero opaco la ricerca continua.

 

<script src='http://img269.imageshack.us/shareable/?i=cerchioi.jpg&p=tl' type='text/javascript'>

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.