Vai al contenuto

Eurocarlo E La Sua Smart


Guest eurocarlo

Recommended Posts

Guest eurocarlo

assolutamente no! !!!!

ritornando al topic queste sono le foto dell'ultimo raduno di qualche settimana fa e ha brevissimo posterò le nuove foto con lo scarico nuovo che doveva essere già arrivato poi ce la nuova mascherina brabus un poritoccata da me il led sotto scocca e la popoff per farla sbuffare ecco le foto

 

smart2g.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

smart1a.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

smart3p.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

e questa la mia piccola replica

smart4.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da eurocarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello anche il modellino, però non è proprio uguale, manca:

1) sullo schienale la scritta smart,

2) le palpebre sui fari,

3) il bordino nero sul cruscotto,

4) la presa d'aria laterale

:ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scherzo è bellissimo molto ben fatto!

Modificato da white for two cabrio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Guest eurocarlo

Ecco le prime immagini dello scarico nuovo peccato che domani mattina deve partire con il carro attrezzi per il meccanico brutto imprevisto la macchina fuma bianco per me e la turbina per il meccanico e l'olio spray per sbloccare i bulloni della marmitta finita nella girante, io mi augoro che sia così ma con la fortuna che o non ci spero

 

 

 

http://img844.imageshack.us/img844/5928/imageyvs.jpg

 

 

 

 

Modificato da eurocarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le prime immagini dello scarico nuovo peccato che domani mattina deve partire con il carro attrezzi per il meccanico brutto imprevisto la macchina fuma bianco per me e la turbina per il meccanico e l'olio spray per sbloccare i bulloni della marmitta finita nella girante, io mi augoro che sia così ma con la fortuna che o non ci spero

 

 

 

http://img844.images...28/imageyvs.jpg

 

 

 

 

percaso è

la marmitta di flavio?????? :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest eurocarlo

Pultroppo e montata ma non ho potuto tesarla appena montata ho avuto probblemi al motore ma indipendentemente da lei perché li ho anche con la marmitta originale, il saund mi piace e un po' cupo ma non d'artesto anzi è basso come volume d'altronde gli è lo chiesta così poi e rifinita bene nel senso saldature pulite lucidata dove serve, nota e sempre un prodotto artigianale e non di linea quindi la staffa per il fissaggio va creata da zero perché l'originale la fa stare storta e piegare e impossibile visto la forma di piegatura che ha non complesso voto 8

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi sono personalizzabili??nel senso che se la voglio con un sound molto forte,lui riesce a farmela?comunque ancora complimenti per la smartina!ora con questa marmitta è ancora più aggressiva!spero che tu possa risolvere i problemi al motore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest eurocarlo

dal pc riesco a caricare le foto direttamente

cosi e meglio dall'iphad non si riesce a copiare il link e non si possono mnttere le emotion :wacko:

 

 

 

 

59692522.jpg

Modificato da eurocarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest eurocarlo

Ciao, le palpebre sono della lester niente di particolare e le ho fatte arrivare da un ricambisa generico prezzo di preciso non me lo ricredo ma hanno un prezzo abbordabile forse intorno hai 20€ dopo ho lì fai verniciare o gli metti la pellicola per il montaggio un bel biade sui professionale io uso 3M tutto qua by

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.