Vai al contenuto

Presentazione...online...


Recommended Posts

Ciao a tutti!!!!!

come promesso a chi c'era allo smart times eccomi quì :sghignazz::post-45-1200655786:

Per tutti gli altri piacere Ely,da Bergamo con la mia smartina :amore::wub::cuore:

segni particolari:smart tatuata sul polso...ne approfitto per dire a mezza Riccione"SI,é UNA SMART!!!!!!!!!" :sghignazz:

ciao ragazzi ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!!!

come promesso a chi c'era allo smart times eccomi quì :sghignazz::post-45-1200655786:

Per tutti gli altri piacere Ely,da Bergamo con la mia smartina :amore::wub::cuore:

segni particolari:smart tatuata sul polso...ne approfitto per dire a mezza Riccione"SI,é UNA SMART!!!!!!!!!" :sghignazz:

ciao ragazzi ^_^

 

 

Ciao e benvenuta Eliana! Ti ricordi di me? Sono Daniele e abbiamo partecipato insieme allo Smart Times! Ciao e a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!!!

come promesso a chi c'era allo smart times eccomi quì :sghignazz::post-45-1200655786:

Per tutti gli altri piacere Ely,da Bergamo con la mia smartina :amore::wub::cuore:

segni particolari:smart tatuata sul polso...ne approfitto per dire a mezza Riccione"SI,é UNA SMART!!!!!!!!!" :sghignazz:

ciao ragazzi ^_^

 

 

Ciao e benvenuta Eliana! Ti ricordi di me? Sono Daniele e abbiamo partecipato insieme allo Smart Times! Ciao e a presto.

 

certo che mi ricordo!!!!!

mi fa piacere rincontrarti quì!!!

non smetterò mai di ringraziare te e tutti gli altri della compagnia...siete davvero tutti delle belle persone!!!!! a presto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di stravagante, le ho offerto la mia camera x farsi la doccia, visto che l'abbiamo convinta a stare un giorno in più ed aveva già lasciato il suo albergo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolaaaaaaa :applaudit::applaudit:

 

:welcome: :welcome: :welcome:

 

Io sono quella della doccia in albergo, almeno colleghi il nick alla faccia....eh eh

 

A prestissimo!!

 

Ma ciaoooooooooooooo =)

grazie ancora di tutto anche a te!!!!Speriamo a prestissimo!!!

ciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuzzzzzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ciiiaooo.... eccoti anche qui finalmente :applaudit: :applaudit: :applaudit:

Giusto per associare una faccia a un nick, io sono quello che non hai lasciato dormire sabato notte perchè russavi... :sghignazz: :sghignazz: :lo: :lo: :lo::kiss: :kiss: :kiss:

Ben arrivata tra noi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ciiiaooo.... eccoti anche qui finalmente :applaudit: :applaudit: :applaudit:

Giusto per associare una faccia a un nick, io sono quello che non hai lasciato dormire sabato notte perchè russavi... :sghignazz: :sghignazz: :lo: :lo: :lo::kiss: :kiss: :kiss:

Ben arrivata tra noi.....

 

io russo???ero talmente secca che avrebbe potuto collare l'intera romagna che non mi sarei svegliata ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.