Vai al contenuto

Ecco La Bimbina Con I Distanziali Nuovi Nuovi...[Foto]


mikko

Recommended Posts

apparte che per me sono troppo fuori Dario...ma aldilà di quello....io con i 12 dietro e 20 davanti sono a filo.....anche il gommista mi ha detto....che se li mettevo più grandi uscivano.......

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte che per me sono troppo fuori Dario...ma aldilà di quello....io con i 12 dietro e 20 davanti sono a filo.....anche il gommista mi ha detto....che se li mettevo più grandi uscivano.......

che per te i 20-20 siano fuori è un altro conto.

 

questo ragazzo monta anche i cerchi come i tuoi

 

imag0201ra.jpg

 

 

tranquillo che montati non escono, sono in tanti ad avere l'accoppiata 20-20 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte che per me sono troppo fuori Dario...ma aldilà di quello....io con i 12 dietro e 20 davanti sono a filo.....anche il gommista mi ha detto....che se li mettevo più grandi uscivano.......

 

ma quello che emerge dai topic e quello che ti han detto i mod e' evidente che le proporzioni degli assi non vanno variate ovvero montare sempre 16\16 20\20.. E' questione di logica, a lungo andare potresti avere problemi, senza tenere conto l'imprevedibilita' dell' assetto in manovre di emergenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikko,per vedere se sei a filo dovresti fare una foto da dietro, così non si capisce............comunque se a te piacciono lascia i 12 dietro e metti i 12 anche davanti. A mio avviso, appena ho visto la tua foto di inizio pagina, ho subito detto che non erano da 20 quindi si vede ad occhio che non sono a filo, ripeto se ti piacciono così secondo me monta dei 12 anche sull'ant.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non capisco perchè....se io prima ho tenuto una smart pulse per 6 anni e sono andato in giro con i 20..davanti e i 16 dietro non capisco sta storia...bo??...nemmeno il mio gommista mi ha detto una cosa del genere....e comunque le foto da dietro le ho messe nella prima pagina....

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, non è che se metti i distanziali da 5 dietro e da 30 davanti la macchina si cappotta alla prima curva, probabilmente la maggior parte della gente che proverebbe la macchina nemmeno se ne accorgerebbe.....a mio parere il discorso cambierebbe un pò in situazioni più critiche, dove un assetto equilibrato farebbe la differenza e perchè no potrebbe anche salvarti da qualche pipinata, a me purtroppo è capitato e sono stato graziato oltre che aiutato, non con la smart eh.

 

Ho portato la macchina di mio padre con il ruotino d'emergenza e fino a 80 km/h se non lo avessi saputo, gli avrei dato giù di gas, ovvio poi alla prima curva bella chiusa con entrata allegrotta mi sarei trovato in mezza derapata assassina. Questo solo per dire che non è l'ideale nemmeno mettere 3 ruote da 225 e un ruotino da carriola eppure se non lo avessi saputo per me la macchina era ok, nessun rumore, ottima risposta. Ovvio, entro determinate condizioni di velocità e strada.......è dopo che nascono i dolori.

Modificato da koala801
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.