Vai al contenuto

Ecco La Mia Smartina ;)


ninì 46

Recommended Posts

Bella! ;)

+1!

...anche se devo dire che continuano a piacermi di più i cerchi pre-2011, ma è un dettaglio.

La "all black" resta comunque la combinazione di colori più elegante in assoluto, a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella! ;)

+1!

...anche se devo dire che continuano a piacermi di più i cerchi pre-2011, ma è un dettaglio.

La "all black" resta comunque la combinazione di colori più elegante in assoluto, a mio parere.

quoto pienamente l'unica pecca è che se non si tiene pulita perde un po il suo stile ;) ma e sempre meravigliosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente la Smart nera è bella,ma non all-black..le dimensioni purtroppo unite alla colorazione nera la rendono troppo"carica"e più piccola di quanto non sembri a vista d'occhio...

Non essendo una berlina,o un Suv,dove sulle dimensioni esterne il nero rende diversamente,la Smart è(a mio parere)meglio"spezzarla"con un Tridion argento..

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente la Smart nera è bella,ma non all-black..le dimensioni purtroppo unite alla colorazione nera la rendono troppo"carica"e più piccola di quanto non sembri a vista d'occhio...

Non essendo una berlina,o un Suv,dove sulle dimensioni esterne il nero rende diversamente,la Smart è(a mio parere)meglio"spezzarla"con un Tridion argento..

alla fine caro Giulio sono gusti a me piace tutta nera e non c'e nulla da fare , ma se dovevo prendere quella bianca o grigia cm la tua la tridion la metterei sempre nera non so perche ma mi piace di piu ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.