Vai al contenuto

Buongiorno A Tutti


wiglaf

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

hai tolto le scritte identificative della serie... ??????:blink:

Non l'avrei mai fatto..l'esclusività sta anche in quello. :teach:

 

No no, non ho tolto nulla... Mi hanno dato tutte due le scritte da applicare e ho scelto per ora di mettere "Brabus", nulla mi vieta di cambiarle quando voglio! :)

Modificato da wiglaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima vettura. Complimenti.

Purtroppo l'esclusività si paga, e 60 esemplari in italia sono proprio pochi. A Roma dove siamo noi, ne circolano una 10cina, di cui 1 venduta da noi :).

 

Non per copiare, ma quel colore è davvero fantastico. Produrremo qualche Pulse così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima vettura. Complimenti.

Purtroppo l'esclusività si paga, e 60 esemplari in italia sono proprio pochi. A Roma dove siamo noi, ne circolano una 10cina, di cui 1 venduta da noi :).

 

Non per copiare, ma quel colore è davvero fantastico. Produrremo qualche Pulse così.

 

Grazie ancora!!!!!

Si è molto bello e la capote in tinta sta veramente bene! ^_^

Modificato da wiglaf
Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella ne ho incrociata una in via salaria tempo fa.. veramente ben fatta..

 

Edit: non avevo ancora letto il prezzo :mellow: diciamo che 30 mila sono una follia per una capote blue ed un interno in pelle estesa ^_^

 

l'esclusività si paga ma a tutto c'è un limite imho

Non avevo idea del prezzo: 30.000 Euro??????????

 

Indubbiamente gli interni sono molto belli ma per quello che costa mancano optionals che come minimo dovrebbero offrire di serie:

Gli specchietti retrovisori sono manuali

manca il sensore pioggia

manca il bracciolo centrale

non c'è il cruise control (utilissimo in autostrada e su strade extraurbane) con i relativi comandi sul volante.

Manca il vano portabevande

Non so se c'è l'ambient light..

e dulcis in fundo non vedo l'impianto surround..

Questo è quello che mi viene in mente..

Esteticamente da fuori è abbacinante ma se devo spendere 10k in piu' di una semplice smart brabus voglio molto di piu' di una selleria in pelle .. IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella ne ho incrociata una in via salaria tempo fa.. veramente ben fatta..

 

Edit: non avevo ancora letto il prezzo :mellow: diciamo che 30 mila sono una follia per una capote blue ed un interno in pelle estesa ^_^

 

l'esclusività si paga ma a tutto c'è un limite imho

Non avevo idea del prezzo: 30.000 Euro??????????

 

Indubbiamente gli interni sono molto belli ma per quello che costa mancano optionals che come minimo dovrebbero offrire di serie:

Gli specchietti retrovisori sono manuali

manca il sensore pioggia

manca il bracciolo centrale

non c'è il cruise control (utilissimo in autostrada e su strade extraurbane) con i relativi comandi sul volante.

Manca il vano portabevande

Non so se c'è l'ambient light..

e dulcis in fundo non vedo l'impianto surround..

Questo è quello che mi viene in mente..

Esteticamente da fuori è abbacinante ma se devo spendere 10k in piu' di una semplice smart brabus voglio molto di piu' di una selleria in pelle .. IMHO

 

Sono d'accordo... e infatti non è stata pagata quel prezzo! :)

Io volevo prendere la Smart Brabus Xclusive cabrio e vedendo questa in show room mi sono innamorato.

 

Ora ho già fatto delle modifiche... e installerò il bracciolo e il cruise molto presto. :sghignazz:

Modificato da wiglaf
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono certi oggetti che costano molto e contengono molto poco.....francamente questa edizione limitata a me piace moltissimo e contiene anche tanta sostanza a mio avviso....davvero complimenti! le manca solo la parola....un vero spettacolo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la macchina è bella l'ho scritto sopra,quando uscì mi ricordo postai qui sul forum il link immediatamente B),però dato il prezzo di listino(lasciamo stare quanto la si porta via dal conce,di sicuro non quanto una Pulse..)per quella cifra e dato che è una versione limitata ed esclusiva la mancanza degli optional(utili o meno è un altro discorso)mensionati da Sergio è grave a mio avviso,una macchina simile doveva essere senza esagerare full full optional.

In pratica 10mila Euro in più un colore e degli interni,stop..non è giustificabile.

sranezze Smart purtroppo che si pagano care..

 

 

PS:Fra l'altro credo che se si ordini una BB Exclusive col"pacchetto"Taylor Made con quegli interni e quel colore si possa avere tranquillamente,forse senza nemmeno spendere quella cifra,e magari raggiungerla con qualche accessorio che manca.

A quel punto me la potrei vedere accanto in giro,alla faccia della esclusività Smart.

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

il blu notte con gli interni cosi mi fa impazzire!bella

 

Grazie Grazie!!!!! ;)

 

Ciao ho anche io la stessa macchina fantastica... come hai fatto a cambiare tutte le luci? Sei di Roma? dove le hai comprate? Grazie

 

Ti mando un PM ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

..

 

 

PS:Fra l'altro credo che se si ordini una BB Exclusive col"pacchetto"Taylor Made con quegli interni e quel colore si possa avere tranquillamente,forse senza nemmeno spendere quella cifra,e magari raggiungerla con qualche accessorio che manca.

A quel punto me la potrei vedere accanto in giro,alla faccia della esclusività Smart.

 

Domanda che ho fatto e verificato.... Non è configurabile in quel modo.. Devono mantenere l'esclusività!!!

 

Beh lo trovo corretto.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alla faccia della esclusività Smart.

Mah, a me il concetto di "esclusivo" messo nella stessa frase insieme a "Smart" fa sempre un po' sorridere.

Voglio sperare che wiglaf, o chiunque altro abbia speso di più per una serie speciale, abbia comprato la sua La Bleue semplicemente perché gli piaceva, e non perché pensa di avere un oggetto più esclusivo e quindi di maggior valore.

Non è un mistero che le serie speciali Smart sono semplicemente mirate a rinforzare l'immagine generale della Smart come auto esclusiva e da "intenditori", sperando così di giustificare anche il prezzo elevato delle versioni normali.

E la dimostrazione di ciò sta nel fatto che sul mercato dell'usato, le quotazioni delle serie speciali non rispecchiano nemmeno lontanamente il differenziale di prezzo di listino.

Siamo onesti, la Smart ci può anche piacere, ma è pur sempre una semplice utilitaria, altro che esclusività...

Le auto esclusive sono quelle che dopo 30 anni valgono 20 volte quello che costavano da nuove - e ce ne sono.

Tutte le nostre Smart, Brabus comprese, tra 30 anni saranno buone al massimo come pollai nelle cascine di campagna! :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo onesti, la Smart ci può anche piacere, ma è pur sempre una semplice utilitaria, altro che esclusività...

Le auto esclusive sono quelle che dopo 30 anni valgono 20 volte quello che costavano da nuove - e ce ne sono.

Tutte le nostre Smart, Brabus comprese, tra 30 anni saranno buone al massimo come pollai nelle cascine di campagna! :beer:

beh,il tuo concetto non fa una grinza la penso come te,però spezzo una lancia anche verso chi compra una Smart serie limitata.

Ovvio che si parla di esclusività fra tutti i modelli Smart,avere insomma qualcosa che gli altri non hanno sempre nel mondo Smart..quindi il concetto ci può stare,d'altronde anche l'utente della 451 che magari può spendere,può volere da una semplice utilitaria il modello particolare,senza pensare a quanto potrebbe valere fra 20 anni.

Anche chi magari prende una BMW od una MB particolare o limited edition potrebbe far sorridere chi ha un Ferrari od una Lambo limitata nel senso stretto del mero valore commerciale negli anni,non so se rendo l'idea.

Tutto ciò è passione per quella macchina in quel momento..

Pensa a chi spende circa 40 mila Euro per una 500 tributo Ferrari,che poi è sempre e solo una 500 Abarth..potremmo fare lo stesso discorso della Smart..però vallo a dire all'appassionato. ;)

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa a chi spende circa 40 mila Euro per una 500 tributo Ferrari,che poi è sempre e solo una 500 Abarth..potremmo fare lo stesso discorso della Smart.

Assolutamente sì. E non dico che ci sia niente di male, ognuno fa le sue scelte, l'importante è solo esserne consapevoli. :)

La cosa che a me disturba un po' è che spesso chi vende (e non solo le auto!) tenta di "spacciare" per un buon investimento un prodotto che è inevitabilmente destinato a deprezzarsi anche più di quelli che in teoria sono meno "esclusivi"...

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che a me disturba un po' è che spesso chi vende (e non solo le auto!) tenta di "spacciare" per un buon investimento un prodotto che è inevitabilmente destinato a deprezzarsi anche più di quelli che in teoria sono meno "esclusivi"...

infatti..specie molte auto/moto di oggi..dato che nel giro di due anni c'è sempre un restyling in agguato che fa ulteriormente perdere valore..

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti! Ieri l'ho lavata ed è bellissima! ^_^

 

Per i fari... si l'ho notato anche io.. forse hanno messo quelli per staccare sul colore... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i fari... si l'ho notato anche io.. forse hanno messo quelli per staccare sul colore... :)

I fari cromati sono una delle cose che rendono La Bleue più elegante di altre Brabus, e stai certo che chi l'ha progettata lo sapeva.

Non gli sarebbe costato nulla metterle i fari neri.

Al di là del fatto che alla fine i gusti son gusti, in realtà esistono dei concetti oggettivi anche nel design.

E i fari Smart oggettivamente sono progettati per essere cromati, a maggior ragione sulle tinte di carrozzeria scure!

Se dai un'occhiata alle ultime Ferrari, capisci subito che tutta la struttura del faro è progettata per "incastonare" i LED su uno sfondo nero.

Ma non è che pitturando i fari in nero, la Smart diventa una Ferrari...! ;)

A mio modesto parere, non ci pensare proprio a colorarle i fari, la puoi solo peggiorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Veramente molto bella!!

 

Ma scusa una cosa, sono già configurabili personalizzate? No perchè uno dei venditori di MB Milano (proprio dove sei stato tu) mi han detto che ancora non è possibile!!! :(

 

Una curiosità, sei lo stesso wiglaf di RS Club? :)

 

EDIT: leggo ora che è una edizione speciale.. allora ok.. sul catalogo tailor made si possono configurare in mille modi (non ancora in italia..) ma in germania par proprio di sì e pensavo fosse stata configurata così proprio da te

 

Comunque anche sulla mia bianco opaco, esposta nello stesso salone, mancava di optional fondamentali come quelli citati da un utente qualche messaggio fa. Non capisco perchè non le facciano complete queste smart.. :rolleyes:

Modificato da LUPINNNN
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.