Vai al contenuto

Acaro Bianco


Z8evo07

Recommended Posts

Ciao ragazzi, come sapete sono possessore(ancora per poco veramente) di una smart pulse mhd my 09, total black chiamata bacarono anche per i vetri scuri che ho fatto installare...

A gennaio verrà immatricolata la sostituta.. Drastico cambio colore...da un bacarozzo sono passato ad un acaro bianco ( esiste come colorazione http://www.disinfestanti.it/insetti_derrate/acari_delle_derrate.pdf))

Si tratta di una pulse tb 84cv bianca con cellula grigia:

 

La macchina ha i seguenti accessori:

-tridion argento;

-servosterzo;

-cambio automatico;

-Led diurni;

-Antifurto volumetrico;

-Alloggio autoradio Mono din;

-tappetini in gomma per vaschette portaoggetti;

 

Per adesso mi riporto il mio impianto audio, ossia alpine cda 117r i, sub attivo Focal bus25, kit 2vie vb165; vedrò se montare o meno un amplificatore( da qua a gennaio ho tempo per pensarci)

Al momento del rittiro farò montare pomello cambio e freno BB nonché il portabibite e le pelliccole vetro

 

Chiedo a voi qualche consigliato: che graduazione mi consigliate di pellicole ai laterali? io ero intenzionato a mantenere quella che ho attualmente ossia 65% laterali e 95% posteriore.voi che dite?

Per quanto riguarda il tridion stavo pensando di wrapparlo e rendere la smart all white( compreso specchietti e calandra che a quel punto farò verniciare però)

Modificato da Z8evo07
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi, come sapete sono possessore(ancora per poco veramente) di una smart pulse mhd my 09, total black chiamata bacarono anche per i vetri scuri che ho fatto installare...

A gennaio verrà immatricolata la sostituta.. Drastico cambio colore...da un bacarozzo sono passato ad un acaro bianco ( esiste come colorazione http://www.disinfestanti.it/insetti_derrate/acari_delle_derrate.pdf))

Si tratta di una pulse tb 84cv bianca con cellula grigia:

 

La macchina ha i seguenti accessori:

-tridion argento;

-servosterzo;

-cambio automatico;

-Led diurni;

-Antifurto volumetrico;

-Alloggio autoradio Mono din;

-tappetini in gomma per vaschette portaoggetti;

 

Per adesso mi riporto il mio impianto audio, ossia alpine cda 117r i, sub attivo Focal bus25, kit 2vie vb165; vedrò se montare o meno un amplificatore( da qua a gennaio ho tempo per pensarci)

Al momento del rittiro farò montare pomello cambio e freno BB nonché il portabibite e le pelliccole vetro

 

Chiedo a voi qualche consigliato: che graduazione mi consigliate di pellicole ai laterali? io ero intenzionato a mantenere quella che ho attualmente ossia 65% laterali e 95% posteriore.voi che dite?

Per quanto riguarda il tridion stavo pensando di wrapparlo e rendere la smart all white( compreso specchietti e calandra che a quel punto farò verniciare però)

 

Il problema sarà avere il colore della pellicola uguale all'originale!! a meno che non lo facciano su ordinazione e specifiche del cliente non sarà lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

in settimana vorrei passare dall'utente fenocar e vedere cosa mi dice....

 

Ti aspettiamo :).

 

In realtà c'è una mazzetta dei bianchi che cerchiamo di reperire per quando vieni.

Cerchiamo una gradazione che si avvicini molto.

La perfezione ovviamente è la verniciatura con il codice colore smart, ma è molto più onerosa.

 

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caro.grazie mille per le info... per quanto riguarda le mazzette non starti a scapicollare per cercarle quando vengo perché tanto la macchina ahimè la ritiro a gennaio. quindi le tue all white sono tutte verniciate smart o fatte da te? il fatto di verniciare il tridion mi spaventa x' opterei per una verniciatura completa del tridion e a quel punto sarebbe da smontare completamente la macchina( interni compresi). questo comporterebbe l'imputare la colpa dei rumorii interni allo smontaggi/rimontaggio delle plastiche. questo non perché ho paura di un lavoro non fatto bene, ma perché la smart scricchiola solo a guardarla...ormai ci ho fatto l'abitudine di sentirli,ma mi danno noia uguale:-)

grazie ancora fenocar....ti avviso se passo sabato mattina

ciao

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente ho una All white ma è originale Smart. Le altre All white le ho fatte tutte con pellicola, ma le ho consegnate (non ne ho in sede).

I soli Tridion, specchietti e mascherina anteriore si possono wrappare con ottimi risultati.

Sono contrario invece al rivestimento totale (tipo tutta nero opaco) perchè i difetti inevitabilmente ci sono, comprese piccole rilavorazioni quando cambiano le temperature. A quel punto si spende il 50% in più e si vernicia tutta. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie a dario che quel sabato mattina mi ha stravolto, telefonicamente, il contratto d'acquisto....passato dalla mhd alla turbo grazie al suo intervento.

Ha già dato disponibilità a rimborsarmi gli eventuali costi aggiuntivi di consumo dovuto alla turbo..attualmente sto a 50euro a settimana nell'mhd...:-)per i 50 euro ci sono io...per il resto Dario :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Aggiorno il 3d per informarmi, benchè la macchina non sia ancora stata immatricolata( avverà i primi di gennaio), che la parte audio sarà cosi configurata:

- Sorgente Alpine cda 117ri;

- Processore per la radio Alpine pxa 100;

- Sistema Bluetooth parrot( vediamo se rientra nel budget il modulo 250 alpine);

- Sub Attivo Focal Bus 25;

- FA: Focal VB165 ( kit 2vie);

- Ampli per il FA: Audison lrx 4.5 oppure RF t4000 4....dubbietti

Modificato da Z8evo07
Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro fremo per:

- confronto my09-my11

- confronto motore aspirato e turbo;

- qualità dell'impianto audio

 

quando ritiro la macchina ho da fare un pò di cosette:

- montare direttamente freno a mano e pomello BB;

- volare dall'installatore;

- se riesco andare dall'installatore pellicole( la vedo tosta....)

 

 

il tutto alla somma presenza del moderatore romano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamenti:

1. ho comprato il kit modulo alzavetri per l'antifurto e allego la foto qua sotto:

 

img0042ycz.jpg

 

 

2. Comprato lo sticker Brabus da attaccare tra il cambio e il quadro di accensione( trasferico pomello cambio e leva freno a mano BB dalla mia)

3, Tappini verniciati crystal white del paraurti posteriore e anteriore( già comprati e dovvrebbero essere verniciati entro l'anno)

Modificato da Z8evo07
Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie a fenocar che ieri mi ha consegnato i tappini paraurti verniciati di bianco... grazie mille.

 

allora riassumendo, domani la macchina verrà immatricolata e la consegna è al 5 mattina.purtroppo dovrò riportarla in sc poichè la metasystem riapre il 9 ed hanno avuto problemi con il modulo alzavetri che avevo comprato.

La parte audio sarà cosi composta:

FRONTE ANTERIORE: Kit focal vb165+ AMPLI Audison lrx 4.5;

SORGENTE: Alpine 117ri+pxa100;

SUB: focal bus 25;

BT: Parrot;

Il tutto verrà installato il 5 stesso.

Il 7 mattina verranno montate le pellicole ai vetri con gradazione: 65% laterali e 95% lunotto.

Inoltre verrà montato il 5 stesso pomello e freno a mano BB.

Per adesso mi fermo così che sono ampiamente finiti i dindi...

Prossimi step:

1. Mappa;

2. Scarico( vediamo se BB) più grembialatura;

3. Interni tabacco;

4. Sub passivo.

Modificato da Z8evo07
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.