Vai al contenuto

"ila" La Ranocchietta


sb-mike

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi presento sono sb-mike. Felice possessore di una 450 del 2002, con qualche modifica cromatica al tridion, alle scocche, ai particolari, al tridion interno. Vi posto qualche IMMAGINE. Presente allo Smart Times 2011 (spero di ripetere l'esperienza!!) Grazie a tutti!

Modificato da sb-mike
Link al commento
Condividi su altri siti

Se piace a te allora non ci sono problemi..

 

comunque a me non piace il doppio colore, o meglio dire il verde inglese del tridion è molto bello ma stona a mio avviso con il verde "quasi kawasaki" delle plastiche, poi non vedo altre modifiche rilevanti tipo mascherina - scarico - angel eys - palpebre ecc..

 

 

Benvenuto comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella... complimenti...aggiungerei il terzo stop a led e, vernicerei le minigonne in tinta dato che hai già verniciato lo spoiler anteriore...

 

 

Ciao! Con i fari volevo fare altro... ci sto pensando, per quanto riguarda le minigonne non saprei... potrebbero appesantirla. Tempo fa ho variato il musetto anteriore, la parte della presa d'aria che ingloba i tre ingressi l'ho fatta nera come le minigonne, riprendendo anche il baffo sul paraurti posteriore... a parere mio è migliorata un po' :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.