Vai al contenuto

Salve A Tutti!


Recommended Posts

Ciao a tutti gli smartisti presenti in questo forum!

sono possessore da un paio di settimane di una Smart Fortwo cdi del 2009 Pulse,bianca con tridion nero,cambio al volante.

provengo da quasi 8 anni di Subaru Impreza Sti che mi ha regalato grandi emozioni,

ma adesso avevo necessità di un'auto come la Smart per tagliare i costi di gestione,

niente di meglio di una Smart!! :applaudit:

 

fin'ora mi trovo bene,anche se all'inizio bisogna abituarsi a questo giocattolino :sghignazz:

da sempre appassionato di auto e di modifiche,questa Smartina non resterà originale :sghignazz: :sghignazz: ,

intanto gli ho montato 4 cerchi replica Brabus con termiche Yokohama,adesso son io già in arrivo

tappettini interni Brabus,pedaliera Brabus,retina fermabagagli(da posizionare nel bagagliaio sopra la copertura motore)

tappo benzina in metallo bianco,targhette Limited One in metallo(le ho prese perchè mi piacevano,non mi piacciono le scritte Pulse)e poi daremo il via ai led interni(per adesso cambiato solo il siluro nella plafoniera)

 

piccola nota: con somma inpipinatura :arrabbiato: ,presa l'auto(che è ancora in garanzia)il tipo che ce l'aveva

mi fa vedere che l'auto è ok,tagliando fatto da poco in SC con relativa fattura e tutto.

torno in autostrada e mi lancio a folle velocità :sghignazz: , fermandomi in autogrill noto delle piccole macchie di olio

sul portellone,bè penso,magari a tavoletta fa sta roba,torno a casa,per strada mi fermo dal fidato preparatore

per chiedergli cosa mi viene a fargli la centralina(n.d.r. 450€)e mi dici tienila d'occhio prima di metterci mano,

ma non aveva tempo di dargli un occhio.

 

un paio di giorni dopo mi butto sotto e vedo che la parte sotto del motore è piena d'olio!!!!

apposto siamo,ho pensato,fatto l'affare :arrabbiato: :arrabbiato:

vabbè,vado dall'amico meccanico sotto casa,apriamo il vano motore e c'era olio in giro,butta un'occhio veloce,

prende la chiave da 7 e stringe il tubo che va dalla turbina all'IC,tutte e due le fascette smollate :arrabbiato:

 

andato al lavaggio,bella lavata sotto e problema sparito :vittoria:

 

visto che c'ero,qualche giorno dopo,e visto che mi mette a disposizione l'officina senza problemi,

risolto anche il fastidioso rumore di vibrazione che ho notato hanno molte smart,proveniente dalla zona scatola filtro :vittoria:

 

scusate le lungaggini,ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto.... Dove hai trovato il coraggio di cambiare un'impreza????????????????????????STI?????????????????????

sai,quando le priorità diventano altre,bisogna tagliare le spese superflue,

e con i costi di gestione di un'auto del genere qui in Italia,non si

può lavorare solo per mantenere un'auto

Link al commento
Condividi su altri siti

intera no,l'ho smontata a pezzi e venduta <_>

 

Ahio...

l'unica maniera per venderla velocemente,non mi chiamava

nessuno,e il prezzo non era esoso,ste macchine qua,ora come ora,

fai una fatica incredibile a venderle,mentre a pezzi,nel giro

di 20 giorni nemmeno,l'ho venduta (considera che ho un amico meccanico

che mi ha prestato l'officina e il ponte,quindi molto +

facile da smontare e con poca spesa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.