Vai al contenuto

Fortwo Brabus Ultimate 120 My 2012


Giulio

Recommended Posts

Mah, a rischio di suonare come la volpe con l'uva, devo dire che non mi entusiasma proprio.

Intanto, il rosso totale secondo me sulla Smart non ci sta bene. Se proprio rossa doveva essere, avrei preferito il tridion nero e semmai la capote rossa.

Ma poi quei sedili... Belli, per carità. Ma mi chiedo se chi l'ha pensata li ha mai provati.

Quel tipo di sedile è già duro su una macchina vera, non oso pensare su una Smart, e per di più con quei cerchi! :paura:

Spero che almeno diano in dotazione qualche pancera del Dr.Gibaud...

 

PS: nelle specifiche, indicano motore 1,3 litri. Immagino sia un errore?

 

quoto a pieno il pensiero di mapism sopratutto per quanto riguarda il colore rosso usato sul 100% dell'auto stanca un po. Secondo me ci deve essere sempre contrasto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se una volta speso questi soldi,non mi spaventerei a spendere altri 1500 euro per mettere i dischi dietro! ;)

 

 

No no, certo.. su questo siam d'accordo.. però sai, per certi prezzi credo che certe cose vadano d'obbligo di serie..

 

anche se forse, avrebbero dovuto un fare un po' di prove e test prima di poterli montare (no?) quindi magari, non avendo ''tempo materiale'' han preferito lasciar perdere.

 

Mah, a rischio di suonare come la volpe con l'uva, devo dire che non mi entusiasma proprio.

Intanto, il rosso totale secondo me sulla Smart non ci sta bene. Se proprio rossa doveva essere, avrei preferito il tridion nero e semmai la capote rossa.

Ma poi quei sedili... Belli, per carità. Ma mi chiedo se chi l'ha pensata li ha mai provati.

Quel tipo di sedile è già duro su una macchina vera, non oso pensare su una Smart, e per di più con quei cerchi! :paura:

Spero che almeno diano in dotazione qualche pancera del Dr.Gibaud...

 

PS: nelle specifiche, indicano motore 1,3 litri. Immagino sia un errore?

 

quoto a pieno il pensiero di mapism sopratutto per quanto riguarda il colore rosso usato sul 100% dell'auto stanca un po. Secondo me ci deve essere sempre contrasto :)

 

 

E' anche vero che più particolare è l'auto, più particolare dev'essere il colore!!! No?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.