Gravity Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 [quote name='Dario1984' post='3493' date='Nov 1 2006, 20:07 ']aveva uno scarico ma finto finalino after market montato storto[/quote] eh! eh! grande darietto ... meno male che ci sei te che mi spieghi un po' di "dietro le quinte" . Azie ! [quote name='bigfoot' post='3500' date='Nov 1 2006, 21:11 ']AMMAZZA L'AVETE FATTO NERO!! [/quote] No aspetta BIG! dobbiamo ancora farlo ARANCIO ... cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 Beh, x il momento vedete di non andare avanti "esagerando", che il colore che ha va bene cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raim93 Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 [quote name='Dario1984' post='3493' date='Nov 1 2006, 20:07 ']aveva uno scarico ma finto finalino after market montato storto[/quote] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raim93 Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 salve sono raim93 grazie dei consigli ma la mia smart e solo una prova di modifica le vere modifiche cominciano il prosimo mese e poi vediamo i comenti. a dario lo scarico e storto lo so perche non e quello definitivo gli scarichi sarano cambiati con due della ducati corse per il resto sara un segreto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 [quote name='raim93' post='4049' date='Nov 3 2006, 19:42 ']salve sono raim93 grazie dei consigli ma la mia smart e solo una prova di modifica le vere modifiche cominciano il prosimo mese e poi vediamo i comenti. a dario lo scarico e storto lo so perche non e quello definitivo gli scarichi sarano cambiati con due della ducati corse per il resto sara un segreto[/quote] ah due della ducati? e do vanno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raim93 Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 vanno centrali e un lavoro di modifica che tu non puoi imaginarti vedi grazie a mio fratello che lavora su machine e moto da corsa e lui l esperto e non finiscono qui le modifiche e chiaro adesso dario quando sara finta vediamo se riesci con quel pezzo di ferro a starmi dietro ne dubito dado che la mia machina finita avra intorno i 140cv Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 (modificato) [quote name='raim93' post='4056' date='Nov 3 2006, 20:01 ']vanno centrali e un lavoro di modifica che tu non puoi imaginarti vedi grazie a mio fratello che lavora su machine e moto da corsa e lui l esperto e non finiscono qui le modifiche e chiaro adesso dario quando sara finta vediamo se riesci con quel pezzo di ferro a starmi dietro ne dubito dado che la mia machina finita avra intorno i 140cv[/quote] ma che Modificato November 3, 2006 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raim93 Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 non e una sfida solo mi stano sule palle chi critica i lavori degli altri vedi io non facio comenti sulla tua macchina percio.............. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 Guarda manco ti rispondo + ho promesso di fare il bravo mi autoquoto... Ciao [quote name='Dario1984' post='3550' date='Nov 2 2006, 7:57 ']vab Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raim93 Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 comunque non voglio incarzarmi sono da poco sul sito e preferisco essere amico con tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 ah non ti preoccupare, lo scarico quando l'ho visto mi sembrava finto magari mi sbaglio,per il resto ho solo detto in cosa doveva migliorare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raim93 Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 dai dario che non ce lo con te vedi che acetto consigli e critiche se qulcuno mi da dei consigli per migliorare la mia smart io acetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 [quote name='raim93' post='4073' date='Nov 3 2006, 20:29 ']dai dario che non ce lo con te vedi che acetto consigli e critiche[/quote] non sto dicendo il contrario,solo che eri partito in maniera diversa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raim93 Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 va bene la prosima volta che ci incontriamo per roma mi dai qualche consiglio di come posso fare per migliorare la mia smart vabene un ciao tutti devo andaer a lavorare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 [quote name='raim93' post='4077' date='Nov 3 2006, 20:35 ']va bene la prosima volta che ci incontriamo per roma mi dai qualche consiglio di come posso fare per migliorare la mia smart[/quote] ma che scherzi?! secondo me l'unic acosa che dovresti fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raim93 Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 grazie ma il colore e solo una prova di come deve venire non e il colore definitivo mi stanno arivando delle polveri dalla america che vanno mischiate nella vernice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 [quote name='raim93' post='4083' date='Nov 3 2006, 20:41 ']grazie ma il colore e solo una prova di come deve venire non e il colore definitivo mi stanno arivando delle polveri dalla america che vanno mischiate nella vernice[/quote] spettacolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato November 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2006 E''''''''......Potevi veni stasera Raimo''''''' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato November 4, 2006 Segnala Share Inviato November 4, 2006 infatti si...sola!(scherzo ovviamente!! ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato November 5, 2006 Segnala Share Inviato November 5, 2006 A proposito di belle macchine...Domenica 5 sera, verso le 17 e 30 ho visto la smart di M@Xoverclock per la prima volta sull' Anagnina uscendo da Roma... Posso solo complimentarmi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravity Inviato November 5, 2006 Segnala Share Inviato November 5, 2006 [quote name='raim93' post='4056' date='Nov 3 2006, 20:01 ']vanno centrali e un lavoro di modifica che tu non puoi imaginarti vedi grazie a mio fratello che lavora su machine e moto da corsa e lui l esperto e non finiscono qui le modifiche e chiaro adesso dario quando sara finta vediamo se riesci con quel pezzo di ferro a starmi dietro ne dubito dado che la mia machina finita avra intorno i 140cv[/quote] Ciao "raim", spero non te la sia presa se ho fatto qualche battuta ... non era mia intenzione prendere in giro il tuo roadster ... figurati ... hai un gran bel roadster .... meglio di tanti altri che ci sono in Italia ... e all'estero . Volevo chiederti 2 cose : 1) Com' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato November 6, 2006 Segnala Share Inviato November 6, 2006 beccato ieri sull'ostiense alle 15 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato November 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2006 @ CABRIOHIVE CONFERMO....Grazie....Xo ho rosicato perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts