Vai al contenuto

Road By NSCR


M@Xoverclock

Recommended Posts

[quote name='Dario1984' post='3493' date='Nov 1 2006, 20:07 ']aveva uno scarico ma finto finalino after market montato storto[/quote]


eh! eh! grande darietto :D ... meno male che ci sei te che mi spieghi un po' di "dietro le quinte" :D .

Azie :P !

[quote name='bigfoot' post='3500' date='Nov 1 2006, 21:11 ']AMMAZZA L'AVETE FATTO NERO!!

;) ;) ;) :D :P :P :P[/quote]



:P :P :P

No aspetta BIG! dobbiamo ancora farlo ARANCIO ... cos
Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono raim93 grazie dei consigli ma la mia smart e solo una prova di modifica le vere modifiche cominciano il prosimo mese e poi vediamo i comenti. a dario lo scarico e storto lo so perche non e quello definitivo gli scarichi sarano cambiati con due della ducati corse per il resto sara un segreto
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='raim93' post='4049' date='Nov 3 2006, 19:42 ']salve sono raim93 grazie dei consigli ma la mia smart e solo una prova di modifica le vere modifiche cominciano il prosimo mese e poi vediamo i comenti. a dario lo scarico e storto lo so perche non e quello definitivo gli scarichi sarano cambiati con due della ducati corse per il resto sara un segreto[/quote]
ah due della ducati?
e do vanno? ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

vanno centrali e un lavoro di modifica che tu non puoi imaginarti vedi grazie a mio fratello che lavora su machine e moto da corsa e lui l esperto e non finiscono qui le modifiche

e chiaro adesso dario quando sara finta vediamo se riesci con quel pezzo di ferro a starmi dietro ne dubito dado che la mia machina finita avra intorno i 140cv
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='raim93' post='4056' date='Nov 3 2006, 20:01 ']vanno centrali e un lavoro di modifica che tu non puoi imaginarti vedi grazie a mio fratello che lavora su machine e moto da corsa e lui l esperto e non finiscono qui le modifiche

e chiaro adesso dario quando sara finta vediamo se riesci con quel pezzo di ferro a starmi dietro ne dubito dado che la mia machina finita avra intorno i 140cv[/quote]
ma che Modificato da Dario1984
Link al commento
Condividi su altri siti

va bene la prosima volta che ci incontriamo per roma mi dai qualche consiglio di come posso fare per migliorare la mia smart

vabene un ciao tutti devo andaer a lavorare
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='raim93' post='4077' date='Nov 3 2006, 20:35 ']va bene la prosima volta che ci incontriamo per roma mi dai qualche consiglio di come posso fare per migliorare la mia smart[/quote]
ma che scherzi?!
secondo me l'unic acosa che dovresti fare
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='raim93' post='4083' date='Nov 3 2006, 20:41 ']grazie ma il colore e solo una prova di come deve venire non e il colore definitivo mi stanno arivando delle polveri dalla america che vanno mischiate nella vernice[/quote]
spettacolo ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='raim93' post='4056' date='Nov 3 2006, 20:01 ']vanno centrali e un lavoro di modifica che tu non puoi imaginarti vedi grazie a mio fratello che lavora su machine e moto da corsa e lui l esperto e non finiscono qui le modifiche

e chiaro adesso dario quando sara finta vediamo se riesci con quel pezzo di ferro a starmi dietro ne dubito dado che la mia machina finita avra intorno i 140cv[/quote]


Ciao "raim",

spero non te la sia presa se ho fatto qualche battuta ... non era mia intenzione prendere in giro il tuo roadster ;) ... figurati ... hai un gran bel roadster :D .... meglio di tanti altri che ci sono in Italia ... e all'estero :D .

Volevo chiederti 2 cose ;) :
1) Com'
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.