Vai al contenuto

450 La Mia Smart Cabrio Allestimento Brabus


Issigonis

Recommended Posts

Perfetto, è quello che ho sempre pensato.... Quindi questo "obbrobrio" è proprio voluto; siamo a posto, un altro colpo di genio, complimenti a Smart.

 

 

 

 

Altair ti tortura proprio questo quesito   :sghignazz:

 

 

Eh si, non se po vedè....  è proprio uno (s)tono su (s)tono!

Modificato da Altair
Link al commento
Condividi su altri siti

E ancora non e finita . devo montare il centrale posteriore nuovo  - paracalore posteriore modificato gia verniciato grigio vediamo che altro grigio e  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:

 

 

Beh, almeno puoi dire di avere una "all-gray" a tutti gli effetti :sghignazz::ridetanto: :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, proprio di un professionista avevamo bisogno.... Secondo te perchè Smart usa colori diversi per Tridion e pannelli anche nelle versioni che dovrebbero essere di un unico colore? Nelle 451 è ancora peggio!!!

La mia che dovrebbe essere tutta nera nei pannelli sembra marrone....

Ti risulta che sia impossibile ottenere lo stesso colore tra plastiche e Tridion?

Se la vuoi tutta dello stesso colore devi dare un fondo a tutto, plastiche e tridion, poi verniciare il tutto
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ecco, proprio di un professionista avevamo bisogno.... Secondo te perchè Smart usa colori diversi per Tridion e pannelli anche nelle versioni che dovrebbero essere di un unico colore? Nelle 451 è ancora peggio!!!

La mia che dovrebbe essere tutta nera nei pannelli sembra marrone....

Ti risulta che sia impossibile ottenere lo stesso colore tra plastiche e Tridion?

Se la vuoi tutta dello stesso colore devi dare un fondo a tutto, plastiche e tridion, poi verniciare il tutto

 

 

Ma verniciare con la stessa vernice, se in Smart usano due codici diversi non verrà mai uguale, è per questo che ritengo sia voluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho applicato anche la rete metallica del paraurti sotto le grigliette :)

 

10361464_10202902761142565_826.jpg?lgfp=


Ho applicato anche la rete metallica del paraurti sotto le grigliette :)

Modificato da Issi-gonis
Link al commento
Condividi su altri siti

Issi.....non prendertela ma mi ricollego a questo tuo post.......perchè non trovo quello dove si parla di poter rendere la chiusura della capotta automatica.....sia in movimento che da spenta!

 

per puro c.u.l.o l'ho trovatooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! :yeah:  :yeah:  :yeah:  :yeah:  :yeah:  :yeah:  :yeah:  :yeah:  :yeah:  :yeah:  :yeah:  :yeah:

 

non credevo esistesse.

 

http://www.gbcnet.net/archive/index.php?t-35539.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.