Vai al contenuto

450 La Mia Smart Cabrio Allestimento Brabus


Issigonis

Recommended Posts

Dettagli interni Smart Cattiva :)  Ho riverniciato i sedili manualmente e ora brillano, ho messo una "protezione" sotto ai tappeti per le "infiltrazioni" di acqua  e altro, poi posto foto :)

Modificato da Issi-gonis
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Piccola modifica :) Eliminato l'adesivo  in nero del fregio Mercedes dal cofano e messa la "vera" stella Mercedes sulla mascherina Brabus . Il fregio e un gentile regalo del mio  meccanico  (e amicone) di Avellino   :) :) :) Grazieeeee :) :) :)

 

 

 

10689807_10203895889770160_804.jpg?lgfp=

Modificato da Issi-gonis
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie infiniteeeeeeeeeeeee di questo splendido regalo da parte dei ragazzi di Smart Forum.it. Terro questa maglietta con molta cura e la indossero anche nel prossimo incontro ( e futuri incontri  di cui uno sara un mega evento) del mio (e nostro)  gruppo Smart Club Campania che si terra a breve :) Grazieeeeeeeeee. Con il permesso dei moderatori  ricordo ai ragazzi campani che nella sezione aree regionali di questo forum nella sezione (Campania e Molise/Smart Club Campania su Facebook ) trovate il link di iscrizione al gruppo su Facebook. Vi aspetto numerosi  :) :)

 

 

 

 

1964943_10203740807733206_8438.jpg?lgfp=

 

 

 

10352323_10203740812133316_210.jpg?lgfp=

Modificato da Issi-gonis
Link al commento
Condividi su altri siti

 Gia era previsto un lavaggio :ridetanto:  :ridetanto: E arrivata nella plastica un po stropicciata gli faro una bella lavata stirata e via indossata al prossimo incontro :):sifone:  :sifone:  :sifone:

 

 

Così ancora meglio, occhio però non lavarla a 90°, altrimenti rischi di attaccarla sotto lo specchietto della smartina :lo:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si monto il baffo Brabus  doppio scarico e vetri scuri appena arriva :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  dovrebbe arrivarmi entro sabato sperando sto a casa quando arriva che sti turni di lavoro mi sballotano   :)  :sculacciata:  :sculacciata: Poi appena posso faccio le foto della mia collezione di modellini e ti rifarai gli occhi :)  :) :) :)

Modificato da Issi-gonis
Link al commento
Condividi su altri siti

 X white for cabrio come ti avevo promesso questa e una parte dellla mia collezione di modellini  un po impolverati purtroppo ma li devo puli appena ho tempo :) Il modellino Smart ancora arriva :(  la prox volta ti faccio vede le altre mo devo scappa a fatica :):sghignazz:  :sghignazz: 20141106_141943.jpg?lgfp=100020141106_141935.jpg?lgfp=1000

Modificato da Issi-gonis
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.