ginger Inviato May 16, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 16, 2012 mi manca ancora il modulo di Sbandy...me lo invii perfavore? grazieeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Dany - Inviato May 16, 2012 Segnala Share Inviato May 16, 2012 Ciao Ginger!! Ho già chiesto a Sbandy ma non è ancora sicuro di esserci all'Elba... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iLConteMax Inviato May 16, 2012 Segnala Share Inviato May 16, 2012 appena bonificato, ci vediamo all'isola d'elba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato May 17, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 17, 2012 ciao ragazzi..a questa mattina ho ricevuto i bonifici di: Cindy e Balzac Stefano 1958 Roccia 1963 Silvano5 MarkM2O Colica vi informo che oggi all'Elba è una giornata da vero mare......vi aspettiamooooooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato May 17, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 17, 2012 Vi informo anche che è possibile ancora iscriversi in quanto fino a lunedì ci tengono delle camere disponibili.......quindi per i ritardatari c'è ancora possibilità di partecipare al raduno! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato May 17, 2012 Segnala Share Inviato May 17, 2012 ricapitolando ad oggi mi mancano i moduli di iscrizione di: Bigfoot Lady Sbandy Cindy Pally inviateli alla mia posta elettronica privata: micaelacoradazzi@gmail.com grazie :-) Fatto ! ginger 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato May 17, 2012 Segnala Share Inviato May 17, 2012 Ginger scusa ma ho bisogno di cambiare l'orario del traghetto di ritorno, avevo segnalato le 18,10 invece ho bisogno di partire prima diciamo alle 12,10 subito dopo il trasferimento a portoferraio grazie fammi sapere un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato May 18, 2012 Segnala Share Inviato May 18, 2012 LA BANCA HA PRESO IN CARICO IL SUO BONIFICO :) ginger 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato May 21, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2012 Ginger scusa ma ho bisogno di cambiare l'orario del traghetto di ritorno, avevo segnalato le 18,10 invece ho bisogno di partire prima diciamo alle 12,10 subito dopo il trasferimento a portoferraio grazie fammi sapere un abbraccio ok fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato May 21, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2012 ciao ragazzi..a questa mattina ho ricevuto i bonifici di: Cindy e Balzac Stefano 1958 Roccia 1963 Silvano5 MarkM2O Colica Il Conte Max nei prossimi giorni riceverete i biglietti via mail..ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato May 21, 2012 Segnala Share Inviato May 21, 2012 e il mio??? ... Andrea Spadi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 21, 2012 Segnala Share Inviato May 21, 2012 (modificato) e il mio??? ... Andrea Spadi ! Niente da fare.... A te non ti vogliono... Modificato May 21, 2012 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato May 21, 2012 Segnala Share Inviato May 21, 2012 Uff !!! e il mio??? ... Andrea Spadi ! Niente da fare.... A te non ti vogliono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladonnadibig Inviato May 21, 2012 Segnala Share Inviato May 21, 2012 ciao ragazzi..a questa mattina ho ricevuto i bonifici di: Cindy e Balzac Stefano 1958 Roccia 1963 Silvano5 MarkM2O Colica Il Conte Max nei prossimi giorni riceverete i biglietti via mail..ciaooooo Il nostro è arrivato??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato May 21, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2012 ogni giorno vi aggiorno...scusate il gioco di parole...sui bonifici arrivati..tranquilli che arrivano tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato May 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 22, 2012 oggi sono arrivati i bonifici di Bigfoot, @, pally.. stasera sul tardi inizierò ad inviarvi alle vs mail private i biglietti del traghetto dovete stamparli e presentarli all'imbarco. ciao a tutti :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 22, 2012 Segnala Share Inviato May 22, 2012 Micaela, fai prima a segnalare qualora ce ne fosse bisogno, solo quelli che non ti sono ancora arrivati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 22, 2012 Segnala Share Inviato May 22, 2012 Ragazzi, l'Elba e' alle porte!! Non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti e..... ricordatevi di portare il costume! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato May 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 22, 2012 controllate le vs mail personali perchè vi ho appena inviato i biglietti del traghetto. Ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxZ3.0 Inviato May 22, 2012 Segnala Share Inviato May 22, 2012 Grazie arrivata, tutto chiaro! arriviaaaaaaamooooo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato May 24, 2012 Segnala Share Inviato May 24, 2012 biglietti stampati, ciabatte preparate ...... namooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 24, 2012 Segnala Share Inviato May 24, 2012 @ linaaaaaaaa Io devo fare ancora la valigia!! Ma adesso vado a casa e la faccio... Costume, ciabbatte, pantaloncini e crema da sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato May 24, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2012 sono così contenta che state per arrivare...l'Elba vi aspetta e spero che il tempo ci assista...non sembra poi così male....non vedo l'ora di vedervi tutti....buon viaggio e andate piano mi raccomando!!! A domaniiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKM2O Inviato May 28, 2012 Segnala Share Inviato May 28, 2012 (modificato) BELLISSIMO WEEK!!!!!!! CI SIAMO DIVERTITI UN MONDO! GRAZIE A TUTTI E ALLA PROX!!!!!!! Modificato May 28, 2012 da MARKM2O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 28, 2012 Segnala Share Inviato May 28, 2012 .... E anche questo raduno e' andato! Passano gli anni, passano i raduni, ma la voglia di stare insieme non passa mai! Grazie a tutti! Arrivederci a Valdobbiadene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts