Vai al contenuto

Raduno Elba In Smart 2012


ginger

Recommended Posts

Gli orari sono postati nei post precedenti, comunque:

 

Orari dei traghetti BluNavy:

 

Piombino - Portoferraio 10.40 - 13.40 - 16.40 - 19.40

 

Portoferraio - Piombino 09.10 - 12.10 - 15.10 - 18.10

 

TI ASPETTIAMO!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....che ne dite se torniamo di nuovo al Marina 2 visto che l'altro albergo non vuole darci il tempo necessario per raccogliere più adesioni possibili???? baciiiiiiiiiii :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli orari sono postati nei post precedenti, comunque:

 

Orari dei traghetti BluNavy:

 

Piombino - Portoferraio 10.40 - 13.40 - 16.40 - 19.40

 

Portoferraio - Piombino 09.10 - 12.10 - 15.10 - 18.10

 

TI ASPETTIAMO!! :)

Grazie, pansavo che per il sabato fossero diversi. Ho visto sul sito blu navy che sono gli stessi... grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti,

pensavo di iscrivermi al raduno per fare da venerdì a domenica e conoscere il gruppo degli smartisti e rivisitare la splendida isola d'Elba, ma non so se riesco a dare la conferma per tempo per problemi di lavoro. Attendo news dagli organizzatori.

 

Proverò finalmente la mia smartina come si comporta coi lunghi viaggi... :smart_yellow: ...spero bene

 

A presto :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....che ne dite se torniamo di nuovo al Marina 2 visto che l'altro albergo non vuole darci il tempo necessario per raccogliere più adesioni possibili? ??? baciiiiiiiiiii :-)

 

Non so ancora se riuscirò ad aggregarmi a questa bella carovana ma anche per me vale la frase "non ci sono problemi .... basta che sia l'Elba".

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi...cambiamo albergo così non abbiamo grossi problemi per chi vuole iscriversi oltre il 10 maggio.....torniamo al Marina 2...ciaoooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non saremo a Marciana Marina ma a Marina di Campo, giusto? Cambia anche il prezzo?

Modificato da Colica
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non cambia, anzi, spero che visto che torniamo dove ormai ci conoscono, ci facciano un miglior prezzo!

Vi faremo sapere a breve....

 

Chiedo a Micaela quindi di variare il programma nel primo post.

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Lista:

 

CrazyClimber - Le Fate ISCRITTI

Big - LaDonnaDiBig ISCRITTI

Zio Bart - Antonella ISCRITTI

@

Dany ISCRITTI

iLConteMax - Gillon@ ISCRITTI

Lady

Sbandy

Cindy

 

Prego chi e' in lista di compilare modulo d'iscrizioni, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi elenco di seguito il nuovo programma di quest'anno. Ci tengo a precisare che le modifiche apportate al programma non sono state causate dagli organizzatori, ma dal fatto che il primo albergo scelto non ci dava la possibilità di prendere le iscrizioni e quindi aggiungere camere fino all'ultimo tempo utile per le iscrizioni. Dopo varie discussioni e per agevolare chi vuole partecipare al raduno, abbiamo deciso di ritornare all'albergo dello scorso anno in quanto non ci crea nessun tipo di problema per accogliere anche i ritardatari. Ci tengo a specificare anche che i costi del raduno non cambiano e che l'aumento del prezzo di euro 20,00 rispetto allo scorso anno è dovuto all'adeguamento del costo traghetto. Purtroppo l'Isola d'Elba è spesso soggetta a variazioni di questo tipo e non possono essere di conseguenza mantenuti gli stessi prezzi come avviene per i raduni sulla terraferma. Tutto è stato fatto per dare ai partecipanti la migliore accoglienza possibile...come sempre!

Vi ricordo che le iscrizioni sono aperte fino al 10/05/2012 e che il raduno verrà effettuato con un minimo di 25 partecipanti in quanto con meno persone gli organizzatori non rientrerebbero nei costi di base.

Spero che sia tutto chiaro, potete altrimenti contattarmi sul sito di questo forum per ulteriori delucidazioni.

Mi auguro tanto che il raduno possa essere anche quest'anno un successo come lo è sempre stato negli anni precedenti!

 

 

 

 

ELBA IN SMART 2012

 

dal 25 al 27 Maggio 2012

 

PROGRAMMA DEL RADUNO

 

 

 

1° GIORNO - 25 MAGGIO:

arrivo a Piombino ed imbarco sul traghetto della compagnia Blu Navy all’orario stabilito. Arrivati a Portoferraio trasferimento verso Marina di Campo e sistemazione nelle camere prenotate presso l’Hotel Marina 2. L’hotel si trova a pochi chilometri dal centro dell’incantevole paesino sul mare dove potrete passeggiare e fare shopping. Pomeriggio a disposizione. Cena presso l'Hotel Marina 2 con drink di benvenuto. Serata libera (per chi lo desidera può tornare alla pista Go Kart di Marina di Campo) e pernottamento presso l’Hotel Marina 2.

 

2° GIORNO - 26 MAGGIO:

prima colazione in hotel. Intorno alle ore 10.00 giro della Costa Occidentale dell’isola con sosta caffè durante il percorso. Intorno alle ore 12.30 arrivo a Procchio e resto della giornata al Bagno Tahiti che metterà a disposizione dei partecipanti ombrelloni e lettini sulla splendida spiaggia di sabbia di Procchio. Inoltre a scelta un primo piatto o un secondo piatto o un piatto freddo con bibita (a persona). Pomeriggio libero da trascorrere in spiaggia o nel paesino di Procchio. Rientro a Marina di Campo e cena in hotel. Serata in compagnia degli organizzatori. Rientro in hotel e pernottamento.

 

3° GIORNO - 27 MAGGIO:

prima colazione in hotel e intorno alle ore 10.00 trasferimento di tutti i partecipanti a Portoferraio. Aperitivo di fine raduno al Bar La Vela sulla splendida rada medicea. Passeggiata in centro storico. Fine del raduno.

 

 

COSTI RADUNO:

in camera doppia:

dal Venerdì alla Domenica (dal 25 al 27 Maggio 2012) Euro 172,00 a persona; dal Sabato alla Domenica (dal 26 al 27 Maggio 2012) Euro 145,00 a persona;

in camera singola:

dal Venerdì alla Domenica (dal 25 al 27 Maggio 2012) Euro 225,00; dal Sabato alla Domenica (dal 26 al 27 Maggio 2012) Euro 175,00.

 

Vi aspettiamo!!! Ciao a tutti e grazie della vostra attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

...... Ci tengo a specificare anche che i costi del raduno non cambiano e che l'aumento del prezzo di euro 20,00 rispetto allo scorso anno è dovuto all'adeguamento del costo traghetto ...

 

Tesoooroooooooo non c'era bisogno che ci spiegavi che in questa Italia, e di questi tempi, aumenterà anche l'aria per respirare !!!!

Nessuno, meglio di te, con l'esperienza che hai e alla luce degli scorsi raduni all'Elba, potrebbe fare di meglio .....

Tienici da parte un pò di sole, un pò di mare e un pizzico di sabbia !!!

 

Io preparo l'infraditoooo !!!!

 

Baci

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,

io vorre partecipare al raduno del 24-26 Maggio all'Elba ,

ho solo un problema,la mia Smartina è in officina e non so se sarà pronta per quella data

posso prenotare e se la Piccolina no è pronta ,venire al raduno con altra auto ?

 

qualcuno mi può rispondere

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo!! Puoi venire... L'importante e' essere smartista nel cuore! ;)

Ti aspettiamo!!

Compila il modulo!

Micaela ti dirà per le dimensioni dell'auto, ma se hai una utilitaria, non ci dovrebbero essere problemi, credo.

A presto allora.

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia mail personale è micaelacoradazzi@gmail.com

il raduno è per le Smart e per gli Smartisti quindi potete partecipare come volete...resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento..ciao ciao :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non partecipa con la smart l'importante è che la vettura rientri nei 4 mt altrimenti devo sentire il costo del supplemento...fammi sapere! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho un piccolo problema: da ieri sera sto cercando di compilare il modulo d'iscrizione per il raduno all'Elba, ma malgrado abbia inserito tutti campi contrassegnati dall'asterisco, mi esce la dicitura che mancano dei dati. Ma quali? Mi fate cortesemente sapere come fare la prenotazione? ciao ciao pally03 Cremona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho un piccolo problema: da ieri sera sto cercando di compilare il modulo d'iscrizione per il raduno all'Elba, ma malgrado abbia inserito tutti campi contrassegnati dall'asterisco, mi esce la dicitura che mancano dei dati. Ma quali? Mi fate cortesemente sapere come fare la prenotazione? ciao ciao pally03 Cremona

 

 

Idem :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi fate una cortesia...mi aggiornate la lista sotto riportata così controllo quali moduli mancano? Grazie....inoltre aspettate che vi dico io quando inviare i soldi perchè vediamo prima di raggiungere il minimo dei partecipanti necessario all'effettuazione del raduno....ciaoooooooooooo

 

CrazyClimber - Le Fate ISCRITTI

Big - LaDonnaDiBig ISCRITTI

Zio Bart - Antonella ISCRITTI

@

Dany ISCRITTI

iLConteMax - Gillon@ ISCRITTI

Lady

Sbandy

Cindy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.