yorki Inviato May 20, 2012 Segnala Share Inviato May 20, 2012 Dopo un mese e mezzo di attesa è arrivata la mia nuova Smart Pulse CDI, fantastica, certo perdo molto in cv rispetto alla Passion 71cv che avevo prima, ne guadagnerò in consumi spero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato May 20, 2012 Segnala Share Inviato May 20, 2012 Questo frontale non mi dispiace per niente!! altre foto altre foto altre foto!! Faccela vedere per bene questa MY 2012! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 20, 2012 Segnala Share Inviato May 20, 2012 auguriiiiiiiiiiiiiiiiii foto foto foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato May 20, 2012 Segnala Share Inviato May 20, 2012 Ecco la prima sul forummmmmm!!! Complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yorki Inviato May 20, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2012 Appena posso scatterò le foto degli interni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato May 20, 2012 Segnala Share Inviato May 20, 2012 mi sembra che me piase...auguriiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato May 20, 2012 Segnala Share Inviato May 20, 2012 bella!!! auguriii!! sono proprio curioso di sapere le tue impressioni... visto che passi dal 71cv benzina al 54 cdi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 20, 2012 Segnala Share Inviato May 20, 2012 belli i cerchi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passion-boy Inviato May 21, 2012 Segnala Share Inviato May 21, 2012 che bella frontale e cerchi son stupendi !!! vogliamo altre foto su su su !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato May 21, 2012 Segnala Share Inviato May 21, 2012 Vedondola di primo acchitto credo che i paraurti possano essere acquistati e montati anche sulla 2010 giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yorki Inviato May 21, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2012 bella!!! auguriii!! sono proprio curioso di sapere le tue impressioni... visto che passi dal 71cv benzina al 54 cdi.. Per ora a parte i cv che mancano all'appello ho notato che la prima e la seconda sono troppo corte, se scali dalla terza alla seconda anche a bassi regimi il motore va troppo su, spero sia risolvibile perchè così è inguidabile con il sequenziale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato May 21, 2012 Segnala Share Inviato May 21, 2012 e che gli puoi fare... Nulla.. Più avanti fai una mappa e sei a posto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yorki Inviato May 21, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2012 Se non c'è soluzione la strada è quella. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 21, 2012 Segnala Share Inviato May 21, 2012 Ciao e benvenuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato May 21, 2012 Segnala Share Inviato May 21, 2012 Naturalmente quei cerchi sono più belli ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waimea1972 Inviato May 22, 2012 Segnala Share Inviato May 22, 2012 Complimenti !!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato May 22, 2012 Segnala Share Inviato May 22, 2012 A @ piace questo elemento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yorki Inviato May 25, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 25, 2012 Ecco un bel profilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato May 25, 2012 Segnala Share Inviato May 25, 2012 sono in attesa dello stesso modello(e colore) e' bellissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yorki Inviato May 25, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 25, 2012 sono in attesa dello stesso modello(e colore) e' bellissima Ma che fatica tenerla pulita :-( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato May 25, 2012 Segnala Share Inviato May 25, 2012 immagino sul bianco si vede tutto lo sporco!!! la lavi a mano o vai dagli spazzoloni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yorki Inviato May 26, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2012 per ora a mano, ma penso di recarmi anche dai spazzoloni, è la mia terza smart e si sono tutte comportate bene con gli spazzoloni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 26, 2012 Segnala Share Inviato May 26, 2012 Povera carrozzeria... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato May 26, 2012 Segnala Share Inviato May 26, 2012 (modificato) Dipende dalle spazzole che hanno... Certi usano le spazzole de ferro ahahaha Modificato May 26, 2012 da UmbertoRoma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yorki Inviato May 27, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 27, 2012 Eccola dopo il primo lavaggio con gli spazzoloni, ormai i lavaggi automatici hanno tutti spazzole antigraffio, sono anni che porto le mie smart allo stesso autolavaggio e non ho mai avuto problemi, non vedo perchè non dovrei portarci anche questa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts