Vai al contenuto

Smart Brabus Facelift 2012


Recommended Posts

ah ah ah...le stavo guardando adesso su FB.....mi hai fregato l'idea di postarle..sono di un amico straniero che è andato in visita alla Brabus..

comunque i led diurni del nuovo frantale mi piacciono....

Link al commento
Condividi su altri siti

a conferma di ciò che dicevo nell'altro thread.. i led finalmente sono integrati nella mascherina inferiore... :closedeyes: bellissima la facelift... vedo se ne trovo una con il posteriore..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si possono facilmente staccare? io non li ho montati solo per paura di furti, ma se questi sono integrati...un pensierino al frontale potrei farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

bè si vede chiaramente... appena ho tempo me la vado a vedere di persona...

 

 

EDIT: http://www.smartroma.it/userfiles/file/2012/accessories_facelift_2010_IT.pdf

 

andate a pagina 15.... certo che il facelift è proprio più bello, ( a parte il discorso stemma ) mmmm io ho appena fatto installare il kit 2011 :sbang: mi sa tanto che andrà in vendita :sghignazz:

Modificato da ValeriOoz
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

penso che le prime foto sono delle Brabus tailor made...l'attuale Brabus vers.3.0 ha solo la mascherina e il diffusore posteriore diversi dalla precedente

 

 

 

http://www.autoscout...5504232&asrc=fa

Modificato da keto333
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto e l'ignoranza da neofita... ma tra le prime pubblicate la brabus bianca è davvero una brabus o un allestimento? ok i fari neri ma i cerchi sono i 15 neri ed è l'unica con la griglia anteriore argento mentre le altre ce l'hanno in tinta (manca anche la targhetta brabus vabbè...)

 

poi queste brabus "my2012"...

penso che le prime foto sono delle Brabus tailor made...l'attuale Brabus vers.3.0 ha solo la mascherina e il diffusore posteriore diversi dalla precedente

http://www.autoscout...5504232&asrc=fa

si ho visto ma sembrerebbe che come le prime messe in apertura del post non la fanno....questa è un'altra....

http://www.autoscout...px?id=216565909

boooh..misteri...

 

mi puzzano un pò, il sottopara anteriore è della versione 2011 perché i led ancora hanno la forma a L, ma nella 2012 brabus pulse o passion che sia sono dritti... (per quanto ne so io..)

Che fanno lasciano i led vecchi per la brabus e poi fanno i led nuovi su passion e pulse?

Modificato da allblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto e l'ignoranza da neofita... ma tra le prime pubblicate la brabus bianca è davvero una brabus o un allestimento? ok i fari neri ma i cerchi sono i 15 neri ed è l'unica con la griglia anteriore argento mentre le altre ce l'hanno in tinta (manca anche la targhetta brabus vabbè...)

 

probabile anche che sia solo un allestimento brabus, le foto le ho prese dalla pagina fb di Evilution ed erano scattate durante una visita alla Brabus! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

le prime sono le tailor made ossia smart su base pulse o passion o anche la Brabus base ma non exclusive....le Brabus exclusive 2012 son quelle postate con il paraurti 2011....

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! a mio avviso , quella del vecchio frontale con led ,è una scelta sbagliata... dovevano mettere i led integrati anche sulla brabus, visto che se li chiedi come optional su pulse o passion li mettono...

Modificato da ValeriOoz
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

scusate ma questi modelli con led diurni integrati quando saranno in vendita? perche' fino a ieri il concessionario ufficiale della mia città mi idsse che hanno problemi a montarli e quindi non sono disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono già due anni abbondanti che montano i led sulle Smart anche come optional,se poi di fabbrica hanno problemi a montarli è un altro paio di maniche.

sembra alquanto strano.

PS:comunque non è il topic adatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.