Vai al contenuto

Smart Fortwo 451 Cabrio


Bocca1388

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, dopo essermi presentato vi faccio vedere qualche foto della mia Smartina.

E' una Smart Fortwo Pulse Mhd del 2009 con Interno in Pelle, Servosterzo, Radio DVD.

Ho solo le foto di quando era ancora in conce. A breve ne faccio delle migliori con le prime modifiche...

 

 

 

foto2i.png

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

foto3f.png

 

Uploaded with ImageShack.us

 

A voi i commenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

non male... differenze con i distanziali?

Ti dico... Senza l'ho usata giusto dalla conce alla carrozzeria dove ho verniciato i cerchi... Un Centinaio di km... Ora da l'impressione di essere più stabile e precisa in percorrenza di curva... Il contrario di quello che era successo quando li montai nel MINI...

Qualcuno di voi monta un Bluetooth Blaupunkt aftermarket? Il mio montato ha un bottoncino blu, il microfono e una presa USB ma non riesco a farlo funzionare :(

Se qualcuno ha esperienza in merito sono ben accetti i consigli!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi di verniciare di argento il sottoparaurti le minigonne e il dietro che poi è tutta ok :sghignazz: :sghignazz: :sghignazz: :sghignazz:

Per ora no... Me la godo così fino all'inverno! Poi vedremo... Non escludo anche un cambio colore...

Una cosa che mi piacerebbe molto sono i sotto paraurti e le minigonne della 3.0... Vedremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Infinitamente bellissima!!

 

Veramente complimenti: bel colore e soprattutto mai visto. Ottima scelta

 

Infinitamente bellissima!!

 

Veramente complimenti: bel colore e soprattutto mai visto. Ottima scelta

 

ti sei dimenticato il firenze red di fenocar?

 

Molto bella comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! Dopo un lavoro così grosso e da un certo punto di vista anche abbastanza coraggioso ricevere complimenti fa sempre piacere.

Sono sincero, il Firenze RED di FenoCar non l'avevo visto! Ora ho cercato sul forum... Non so se sia esattamente lo stesso rosso comunque bellissima anche la sua!

Ora mi fermò un pochino... A primavera vorrei cambiare i cerchi e fare il restyling 3.0....

Per ora me la godo un po' così...

Grazie ancora a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, con tutti gli altri, veramente bella!!!

SPETTACOLO, Io però cambierei cerchi con questi... xD

 

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=457304567644375&set=pb.228787737162727.-2207520000.1351275685&type=3&theater

 

Cerchi fantastici, se solo si potessero omologare i 16" sulla 451 non ci penserei 2 volte!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, con tutti gli altri, veramente bella!!!

SPETTACOLO, Io però cambierei cerchi con questi... xD

 

http://www.facebook....e=3&theater

 

Cerchi fantastici, se solo si potessero omologare i 16" sulla 451 non ci penserei 2 volte!

Ne sei sicuro che nel libretto non sono riportati? cavolo ce li ho sulla mia 450! (non quella in foto l'ho cambiato con una del 2006)

 

Concordo, con tutti gli altri, veramente bella!!!

SPETTACOLO, Io però cambierei cerchi con questi... xD

 

http://www.facebook....e=3&theater

 

Cerchi fantastici, se solo si potessero omologare i 16" sulla 451 non ci penserei 2 volte!

Ne sei sicuro che nel libretto non sono riportati? cavolo ce li ho sulla mia 450! (non quella in foto l'ho cambiato con una del 2006)

Eh...bel colore, anzi bella tutta ca**o!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.