Vai al contenuto

Smart Brabus 10Th Anniversary


Giulio

Recommended Posts

io detesto i cerchi neri..e su qualsiasi auto.

Esagerato... In qualche caso si lasciano guardare, non trovi? :)

Anche se in effetti sulla Smart fanno un po' "voglio ma non posso"...

...discorso che comunque vale per le BB in genere, indipendentemente dai cerchi.

MCstradale.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è semplicemente l'idea che mi danno le BB, soprattutto quelle col look più vistoso e con pretese da macchina sportiva...

Ma naturalmente è solo un mio parere, niente di personale! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

tranne il nero sui cerchi a me piace...

quello che dice Mapis lo comprendo,però credo che fondamentalmente chi si può permettere 30 mila Euro di Brabus abbia la possibilità anche di quello che altri comuni mortali non possono....

Link al commento
Condividi su altri siti

tranne il nero sui cerchi a me piace...

quello che dice Mapis lo comprendo,però credo che fondamentalmente chi si può permettere 30 mila Euro di Brabus abbia la possibilità anche di quello che altri comuni mortali non possono....

credo propio di si :smart_glay:
Link al commento
Condividi su altri siti

io detesto i cerchi neri..e su qualsiasi auto.

Esagerato... In qualche caso si lasciano guardare, non trovi? :)

Anche se in effetti sulla Smart fanno un po' "voglio ma non posso"...

...discorso che comunque vale per le BB in genere, indipendentemente dai cerchi.

MCstradale.jpg

no no..a me il cerchio nero non piace proprio e in un caso tipo quello in foto lo prenderei brunito ma non nero..preferisco lo stacco tra pneumatico e cerchio anche se devo ammettere che questo in foto non è così male, forse per il fatto che ben contestualizzato..questione di gusti comunque, il nero lo vedo molto utilizzato ultimamente un pò da tutte le case e mi sembra un fattore moda che mi porta a stanchezza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

la prendi usata e non la paghi 30 mila euro.. e anche se sei comune mortale la puoi prendere no?! o.O

Il mio commento era riferito all'appunto di Mapis,e cioè che le Brabus sono le Smart di chi sogna una sportiva vera e non può economicamente,quindi si prende una BB come ripiego.

Io aggiungo che potrebbe anche essere,ma se un tizio opta per una BB da 30 Mila Euro,credo probabilmente possa permettersi anche una vera sportiva,dato che con quella cifra prendi una una Carrera 4 del 2005.

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.