Giulio Inviato July 21, 2012 Segnala Share Inviato July 21, 2012 http://www.autoblog.it/galleria/smart-brabus-10th-anniversary/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato July 21, 2012 Segnala Share Inviato July 21, 2012 l'unica cosa che a me personalmente non piace sono le scritte sui sedili per il resto e' ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato July 22, 2012 Segnala Share Inviato July 22, 2012 Bella! Bel colore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 22, 2012 Segnala Share Inviato July 22, 2012 l'unica cosa che a me personalmente non piace sono le scritte sui sedili per il resto e' ok Anche per me, senza le scritte sarebbero perfetti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato July 22, 2012 Segnala Share Inviato July 22, 2012 io detesto i cerchi neri..e su qualsiasi auto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 22, 2012 Segnala Share Inviato July 22, 2012 Beh, se me la regalassero, sarei disposto ad avere le scritte su tutto il sedile :ridetanto: comunque devo dire fantastica anche le scritte dai almeno ti ricordi del 10th anniversary :ridetanto: :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapism Inviato July 22, 2012 Segnala Share Inviato July 22, 2012 io detesto i cerchi neri..e su qualsiasi auto. Esagerato... In qualche caso si lasciano guardare, non trovi? Anche se in effetti sulla Smart fanno un po' "voglio ma non posso"... ...discorso che comunque vale per le BB in genere, indipendentemente dai cerchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 22, 2012 Segnala Share Inviato July 22, 2012 Scusa ma "voglio ma non posso" di cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapism Inviato July 22, 2012 Segnala Share Inviato July 22, 2012 Beh, è semplicemente l'idea che mi danno le BB, soprattutto quelle col look più vistoso e con pretese da macchina sportiva... Ma naturalmente è solo un mio parere, niente di personale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato July 22, 2012 tranne il nero sui cerchi a me piace... quello che dice Mapis lo comprendo,però credo che fondamentalmente chi si può permettere 30 mila Euro di Brabus abbia la possibilità anche di quello che altri comuni mortali non possono.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato July 22, 2012 Segnala Share Inviato July 22, 2012 tranne il nero sui cerchi a me piace... quello che dice Mapis lo comprendo,però credo che fondamentalmente chi si può permettere 30 mila Euro di Brabus abbia la possibilità anche di quello che altri comuni mortali non possono.... credo propio di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato July 22, 2012 Segnala Share Inviato July 22, 2012 io detesto i cerchi neri..e su qualsiasi auto. Esagerato... In qualche caso si lasciano guardare, non trovi? Anche se in effetti sulla Smart fanno un po' "voglio ma non posso"... ...discorso che comunque vale per le BB in genere, indipendentemente dai cerchi. no no..a me il cerchio nero non piace proprio e in un caso tipo quello in foto lo prenderei brunito ma non nero..preferisco lo stacco tra pneumatico e cerchio anche se devo ammettere che questo in foto non è così male, forse per il fatto che ben contestualizzato..questione di gusti comunque, il nero lo vedo molto utilizzato ultimamente un pò da tutte le case e mi sembra un fattore moda che mi porta a stanchezza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato July 23, 2012 Segnala Share Inviato July 23, 2012 la prendi usata e non la paghi 30 mila euro.. e anche se sei comune mortale la puoi prendere no?! o.O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 23, 2012 Autore Segnala Share Inviato July 23, 2012 (modificato) la prendi usata e non la paghi 30 mila euro.. e anche se sei comune mortale la puoi prendere no?! o.O Il mio commento era riferito all'appunto di Mapis,e cioè che le Brabus sono le Smart di chi sogna una sportiva vera e non può economicamente,quindi si prende una BB come ripiego. Io aggiungo che potrebbe anche essere,ma se un tizio opta per una BB da 30 Mila Euro,credo probabilmente possa permettersi anche una vera sportiva,dato che con quella cifra prendi una una Carrera 4 del 2005. Modificato July 23, 2012 da Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 7, 2012 Segnala Share Inviato September 7, 2012 Un lusso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts