eliana Inviato April 12, 2007 Segnala Share Inviato April 12, 2007 ciao a tutti!! mi chiamo eliana e sono di roma. ho acquistato da un mesetto una smart passion del 2004. che dire....felicissima dell'acquisto! ho scoperto oggi questo forum ed ho trovato molte info interessanti. si aggira gente davvero preparata da queste parti!! spero siate pazienti con una povera neofita come me! a presto e. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy Inviato April 12, 2007 Segnala Share Inviato April 12, 2007 ben arrivataaaaaaaa e buona permanenza........... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato April 12, 2007 Segnala Share Inviato April 12, 2007 benveniuuuuttttaaa!!!!! :applaudit: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato April 12, 2007 Segnala Share Inviato April 12, 2007 ciao e benventaaaaaaaaaaa..... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato April 12, 2007 Segnala Share Inviato April 12, 2007 !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MixMax Inviato April 12, 2007 Segnala Share Inviato April 12, 2007 Un Ciao a Te e Benvenuta ! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 12, 2007 Segnala Share Inviato April 12, 2007 Ma ciaoooo!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 13, 2007 Segnala Share Inviato April 13, 2007 Benvenuta !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikesmart Inviato April 13, 2007 Segnala Share Inviato April 13, 2007 Ciao eliana................ ben arrivata....... x esperienza visto che sono anche io nuovo del sito (un mesetto) vedrai che ti troverai benissimo, c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 13, 2007 Segnala Share Inviato April 13, 2007 BENARRIVATAAAAAAAAA VEDRAI CHE SENZA ACCORGERTENE IN POCO TEMPO SARAI SICURAMENTE PRONTA A tutto LE NS RISPOSTE ANZI SEI GIA PRONTA !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato April 13, 2007 Segnala Share Inviato April 13, 2007 !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato April 13, 2007 Segnala Share Inviato April 13, 2007 ......benvenuta......... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato April 13, 2007 Segnala Share Inviato April 13, 2007 Benvenuta !!! Di dove sei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato April 13, 2007 Segnala Share Inviato April 13, 2007 Benvenuta !!! Di dove sei .....magari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 13, 2007 Segnala Share Inviato April 13, 2007 BENVENUTA! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smarty Inviato April 13, 2007 Segnala Share Inviato April 13, 2007 !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato April 13, 2007 Segnala Share Inviato April 13, 2007 ciao e benvenuta,vienici a trovare un venerdi sera al circo massimo,a presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato April 13, 2007 Segnala Share Inviato April 13, 2007 !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato April 13, 2007 Segnala Share Inviato April 13, 2007 benvenuta !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velvet175 Inviato April 15, 2007 Segnala Share Inviato April 15, 2007 Benvenuta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato April 15, 2007 Segnala Share Inviato April 15, 2007 Ciao e BENVENUTAAAAAAAAAAA!!! Ricorda che lo SmartClubRoma ti aspetta un venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato April 15, 2007 Segnala Share Inviato April 15, 2007 Ciauuuuuu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliana Inviato April 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 17, 2007 grazie a tutti per l'accoglienza, davvero!! in questi giorni ho dato una bella letta alle discussioni precedenti. mi ha sconcertata la questione del cavo nel portellone....senza parole.... qualcuno mi pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato April 20, 2007 Segnala Share Inviato April 20, 2007 ciao e benvenuta,vienici a trovare un venerdi sera al curvone ad ostia, se ti interessa il mio meccanico lo fa',a presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s3r9i0 Inviato April 23, 2007 Segnala Share Inviato April 23, 2007 grazie a tutti per l'accoglienza, davvero!!in questi giorni ho dato una bella letta alle discussioni precedenti. mi ha sconcertata la questione del cavo nel portellone....senza parole.... qualcuno mi pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts