Vai al contenuto

Nuovo Giocattolo All Silver


Mirko (Milgauss)

Recommended Posts

Eccola... Scusate ma le foto le ho fatte di frettissima, poi seguiranno quelle ok.. ;-)Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

 

Alla fine ho fatto 75% dietro e 65 ai laterali... Ora devo solo cercare di non fumare in macchina per una settimana che non posso tirare giù i finestrini finché finisce di asciugare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il tabacco apposto dei tappetini, comunque mi piace.. Ottimo lavoro, ricordati che al primo posto di blocco cala tutti i finestrini così non ti sgamano :sghignazz:

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Si perchè loro sono scemi e se lo vedono con -3 e i finestrini tutti abbassati non gli chiedono di vederli e di spiegare  :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra perfetta la gradazione e comunque te lo dico da fumatore (praticamente un pacchetto al giorno) NON FUMARE IN MACCHINA! si impregna! chissa che questa settimana senza ti fa togliere l'abitudine!

Fumerò quella elettronica mentre guido.. Ahahahahaahahh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quasi asciutti del tutto nonostante il freddo di questi giorni... Ancora qualche piccola bollicina d'acqua, che penso tra domani e dopo scomparirà come le altre.. è potrò finalmente tirare giù i vetri! Ahahaahahh

Come lavoro credo sia impeccabile! E per quello che ho pagato consiglio a quelli in zona, se interessati, di farli fare nello stesso posto!!!

Lo avevo già informato che se il risultato era come speravo, gli avrei fatto pubblicità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando li ho fatti installare non han fatto nessunissima bolla durante la prima settmana...

L'acqua in alcuni punti non era del tutto asciugata, causa il freddo.. Se avessi fatto il lavoro in estate non sarebbero durate più di dieci minuti. Non sono proprio bolle, sono percettibili solo se ti metti in angolazioni particolari... comunque sono sparite quasi del tutto, ma ripeto, non sono bolle ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko chiedi a barbouz delle prove, troppo facile parlare senza far vedere i fatti :P :P :P

Ahahahah ma lo sappiamo tutti che rimarrà TOP SECRET la Barbouz-Mobile..!!!

comunque ho sentito diverse persone che mi confermano il mio caso, e altre che invece subito dopo aver oscurato i vetri erano già a posto.. Mahh i misteri... ;-)

Oggi sono asciutti del tutto..!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Io li ho trovati solo così:

VA: 5.00 x 15 ET 20 3 x 112.00 
HA: 6.00 x 15 ET 15 3 x 112.00 

 

Sono una via di mezzo tra Passion e Pulse; ho paura che dietro tra 15 e 34 la differenza sia troppa, davanti magari ci stanno.

ì

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.