Vai al contenuto

Nuovo Giocattolo All Silver


Mirko (Milgauss)

Recommended Posts

  • 3 months later...

Ahahahahahahahahahahahahahahaha sei un grande ahahahahahahahahahahahahahahaha

 

Quanti punti e costo verbale?

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Solo 3 punti e avendola pagata entro 5gg ho avuto uno sconto del 30%... Invece di 232.00 ho pagato 165.00

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevo non mettere questa bella fotonzaaaa..? Azzz... Per un pelo ho salvato la patente..

 

Eh si, 6 km in più e sarebbe stata una tragedia! Cavolo, ma anche di notte? E' una postazione fissa?

E poi i 90 giorni per la notifica sono passati da un pezzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivata il mese scorso la multa, la foto me la sono fatta mandare ieri...

Si è una postazione fissa, e sono pure pirl@ perché lo sapevo... Ma tornavo da un lungo aperitivo ed ero un po' distratto... Ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora hai fatto bene a pagarla subito sfruttando lo sconto. Occhio adesso, lo sai che se ne becchi un' altra entro i due anni c'è il ritiro, anche se superi di 10 km il limite.

Da quando?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora hai fatto bene a pagarla subito sfruttando lo sconto. Occhio adesso, lo sai che se ne becchi un' altra entro i due anni c'è il ritiro, anche se superi di 10 km il limite.

Da quando?

 

 

Guarda, per l' eccesso di velocità non ho certezza, ma visto che vale sicuramente per: 

 

Circolare nei centri abitati con divieto per inquinamento

Trasportare persone oltre il consentito

Mancato uso cinture di sicurezza

Uso del telefono alla guida

Sorpasso a destra

Semaforo rosso

Contromano

 

 

mi sembrerebbe strano che per l' eccesso di velocità non sia previsto, vista la "demonizzazione" da parte dell' opinione pubblica e della responsabilità che gli attribuiscono nel 99% degli incidenti gravi,  ma conoscendo le stranezze del nostro C.D.S. non mi meraviglierei che se ne fossero dimenticati...

 

Comunque mi informo e ti faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pomeriggio ho cercato ma non ho trovato nulla...

Nel 2002 quando ancora non c'erano i punti, mi sono già fatto 1 mese a piedi per avere fatto "una garetta" con la polizia in borghese in autostrada ;-)

La patente ce l'ho purtroppo segnata, e se non ricordo male come era la legge, nei successivi 5 anni se mi fosse ricapitato, me l'avrebbero stracciata.. Ma ne sono passati 11 e quando sono andato al comando a pagarla non mi hanno detto nulla..

Grazie comunque dell'informazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Apperò, anche tu con la patente non hai un gran feeling... ;)

 

Vista l' importanza della cosa mi sono informato subito e... stai tranquillo,  per l' art. 142 vale solo per il comma 9 e il 9bis, tu rientri per un pelo nell' 8.

Non mi meraviglio, ma è abbastanza assurdo che per una infrazione da 60 euro come le cinture o il blocco per inquinamento applichino il ritiro per recidiva e non per il "diabolico e pericolosissimo" superamento del limite di velocità...

Secondo me si sono scordati.... 

Scusa si ti ho fatto preoccupare, in buona fede volevo avvertirti perchè so (per esperienza) che non lo dicono mai, e invece è importante saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maaaaaa spiega meglio la tua gara con gli amici in borghese :sghignazz:

Ahahahahaahahh

 

A raccontarlo ora mi viene da ridere, ma quella mattina eravamo proprio rovinati.. ahahahhhh

Tornavo da una discoteca di Verona con un mio amico, erano le 9.00-9.30 del mattino, e all'epoca 25enne ne combinavo di cotte e di crude.. Che ricordi!

Autostrada A4 dopo Dalmine direzione Milano.. Calcola che eravamo cabriolet, e non perché avevo la macchina cabrio.. Ahahah comunque a quei tempi non c'erano tutti i controlli e gli incidenti di adesso, forse avevamo più testa..

Beh.. Corsia centrale velocità di crociera 140/150 km/h e mi arriva a tuono una subaru station grigia metallizzata con a bordo due ragazzi. Mi si fanno sotto fino a non vedere più il loro cofano, quindi erano praticamente appiccicati, e preso male della situazione, alzò la mano per dirgli un attimo che mi sposto e andate dove caxxo volete... Sorpasso il BMW che già stavo sorpassando e mi sposto per farli passare. Questi invece di passare mi si rimettono dietro e cominciano a fare i fari... Non sapevo se frenare o accelerare, anche perché avevo una stilo 3p jtd che se pur mappata non poteva competere con la loro auto, ma alla fine ci siamo guardati io è il mio amico e abbiamo deciso di fare un po' di fumo nero.. Ahahahahaahahh con loro sempre attaccati al popò quasi ci prendessero in giro, e non ci sorpassavano, fino a che hanno acceso il lampeggiante a calamita figli di........!!

Ero all'uscita di Capriate e vedo entrare la marea weekend della stradale che mi si mette davanti, mi alza il cartello luminoso sul tetto e mi indica di accostare a destra... Ero in mezzo alle loro due macchine..

Praticamente mi hanno istigato e hanno preso " il pollo "

Una volta fermati, ci hanno fatto scendere hanno voluto i documenti, guardato la macchina, e hanno domandato dove andassimo così di fretta. Il mio amico, (ubriaco) risponde che erano le 9.30 e non volevamo fare tardi per la messa delle 10.00.. Al che si è preso pure una ceffa dall'agente Ahahahahaahahh

Comunque mi chiedono se sapevo la velocità a cui andavo, e io ho risposto 130 e che ero stato istigato e impaurito dai colleghi in borghese.. Loro mi dicono 130? Salga salga, e io va beh se non erano 130 saran stati 150? E loro no no.. Salga in macchina a vedere! Volevano salissi sul subaru, non che salissi con la velocità ahah comunque avevano la telecamera sul paraurti anteriore, e mi sono visto il video del dietro della mia stilo dai 141 fino ad arrivare ai 197 e poi gli stop che si accendono...

Alla fine non ricordo quanto era la multa, fatto stá che la patente se la sono tenuta loro e ho pure guidato fino a casa senza che mi facessero nessun foglio..(cosa stranissima) Ringrazio il cielo che non mi han fatto il palloncino, e comunque il ritiro era da 1 a 3 mesi a discrezione del questore... E cosa peggiore fino al 30 giorno del 1 mese quando sono andato per sentire se me la ridavano e me l'hanno ridata, non sapevo per quanto dovevo stare senza...

 

 

 

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaahhahaah per fortuna che avevi solo una stilo allora! Almeno ti è andata "bene".. Ricordo anche io che quando ero più piccolo mio e mio padre correva, aveva sempre timore di trovarsi dietro una subaru :P

Per fortuna non le fanno più queste cose.. (vero?) 

In ogni caso il tuo amico con la messa è stato il migliore hahahahahah  :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaahhahaah per fortuna che avevi solo una stilo allora! Almeno ti è andata "bene".. Ricordo anche io che quando ero più piccolo mio e mio padre correva, aveva sempre timore di trovarsi dietro una subaru :P

Per fortuna non le fanno più queste cose.. (vero?) 

In ogni caso il tuo amico con la messa è stato il migliore hahahahahah  :ridetanto:

Le fanno le fanno... Ma la Subaru si sa che è la loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.