Vai al contenuto

830 Km E Le Ho Già Regalato I Distanziali.. ;-)


Mirko (Milgauss)

Recommended Posts

Devi vedere le due nere sulla sinistra... Due Evo paura.. Ahahaha

Sinceramente non ho ancora avuto modo di insistere tranne in un paio di rotonde ;-) (causa traffico nel tornare a casa).. comunque a parte il discorso estetico che secondo me merita un 10+, sembra.. e ripeto sembraaaa.. essere più precisa nell'anteriore. Ha un appoggio decisamente migliorato, che secondo me và a pareggiare con il retrotreno che era già stabile di suo...

Seguiranno sicuramente TEST..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina primo weekend fuori porta.. 270km di autostrada destinazione Diano Marina IM, e prima tirata di collo.. ;-)

La Smartina con i distanziali è veramente più stabile anche nei curvoni veloci, e sente molto meno il risucchio della scia dei camion.

Come velocità di punta in piano è arrivata a fondo scala dove a 4500 giri in 5a entrava il limitatore.. Sul gps segnava 148 km/h ma non ho insistito più di tanto, anche perchè ha solo 1300 km e penso sia ancora presto. comunque ho fatto tutto il viaggio a 120/130 e devo dire che è stata più confortevole di quanto pensassi. Grande SMART!!!

Modificato da Milgauss
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Non li ho provati... Ho comprato i 16 e ho montato quelli ;-)

All' anteriore osare di più penso che non era il caso, e dietro anche se ci stavano i 20, per non stravolgere le geometrie, li ho messi uguali..

Di più secondo me era troppo.. Poi ognuno è libero di fare come crede, anche non metterli.. Ci sono diversi topic a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Esatto, ma comunque è una modifica mirata alla stabilità più che all'estetica

Mmmm... Io li ho messi più che altro per l'estetica, visto che alla fine con la Smarties non è che ci fai le gare...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahaahahh no no.. È molto più bella da guidare, più stabile alle alte velocità, e più precisa all'anteriore negli inserimenti.. Nel posteriore con le 195 è un kart già di suo, comunque io li ho messi che aveva una settimana o poco più di vita, quindi non saprei dirti se ondeggiava prima..

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare esistono diverse misure, cosa cambia sostanzialmente? Come si montano c'è qualche accortezza, è un lavoro che si può fare da solo? Lo consigliate anche a chi possiede una passion con ruote all'anteriore da 155 e posteriormente 175? I bulloni antifurto vanno anche essi sostituiti?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.