Vai al contenuto

451 La Mia Nuova Turbobimba Di Teuzzolo87


Teuzzolo87

Recommended Posts

tutto bellissimo grande teo! :D ma i dischi che marca sono?perchè mi ispirano parecchio  :sghignazz:

 

Grazie Davide =) I dischi sono della D-Gear, il disegno è stupendo, lunedì li monto e in una settimana li roderò e vediamo se sono validi!!

 

 

I cerchi invece a che prezzo li hai presi? Sono i matt black? :)

 

I cerchi li ho presi a 500 euro, si sono i matt black!!

Link al commento
Condividi su altri siti

B E L L I S S I M A !

In effetti è vero sembrano molto più grandi di 15 p., comunque complimenti ottima scelta :sghignazz:

 

Però una ritoccatina alle pinze potevi pure dargliela :sculacciata:  :ridetanto: :ridetanto:

Modificato da white for two cabrio
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

vero, sembrano molto più grandi di 15 pollici...comunque dietro sei fuori abbestia con i distanziali !!!

 

Già, avevo paura che prendendoli neri sarebbero sembrati piccoli, invece grazie alle razze sottili sembrano più grandi!

Comunque Vale è un effetto dell'angolatura della foto, sono da 16 mm e i cerchi hanno un ET di 30.

Modificato da Teuzzolo87 / Er Teo su fb
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

B E L L I S S I M A !

In effetti è vero sembrano molto più grandi di 15 p., comunque complimenti ottima scelta :sghignazz:

 

Però una ritoccatina alle pinze potevi pure dargliela :sculacciata:  :ridetanto: :ridetanto:

 

Cavolo... Mi mangerei le mani, sono partito da casa e a metà destinazione mi è venuto in mente di aver dimenticato la vernice ad alta temperatura!!! Comunque devo fare degli aggiustamenti qua e là! (Me so scordato di verniciare i distanziali dietro :sghignazz:  :sghignazz: ) 

 

Grazie dei complimenti White  :beer:

 

Però pensavo ai copri pinza della Brembo... Che dite?? Troppo?

Modificato da Teuzzolo87 / Er Teo su fb
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non dovrebbero ne sganciarsi e ne sciogliersi, solo che consigliano di non incollarli con il silicone, ma sarebbe opportuno fare un piccolo forellino sulla pinza, così da avvitarli sulla stessa, ma sinceramente quello di forare la pinza a mio avviso non mi sembra molto sicuro, anche se sempre come dicono, non succede nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.