Jay-R Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 Bellissima di quell' azzurro e meglio senza stemma Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 (modificato) ..azzurro puffo mi lascia perplesso ... ma senza stemma sta mooooolto meglio! ps.Lollo ti ho copiato i led nel portabibite!!! hahahah molto belli! vedi qui: http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=33964&p=511528 Modificato November 13, 2013 da Roadster86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 azzurro puffo era uno spettacolo!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 te lo avevo detto che stava meglio senza stemma ma tu no no mi piace cosi comunque ciclo mestruale a parte ( ) devo dire che mi piace di più bianca quel blu non mi convince Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 Bianca bianca, ma scherzi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 Carina, hai fatto male a togliere tutto.. Verde militare ti piace? Puoi provare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 Carina, hai fatto male a togliere tutto.. Verde militare ti piace? Puoi provare... ..tanto per buttar via qualche soldo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilkazuya89 Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 meglio tutta bianca lollo! oppure un verde così matteo_sow 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 Grande lollo che wrappa... Ti dirò quel colore non mi convince ! però cambia e stravolgi la macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 Senza stemma è moooolto meglio..te lo dissi anche io tempo fa! e comunque a me quel colore non piaceva proprio...abbinato al bianco poi....ahahah chissa perche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 Sembra un puffo!! Bella impresa sembra messa proprio bene però meglio bianca! Paolo77Smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 noooooo scusami ma stava venendo benissimo!!hai fatto proprio male a scartarla ci stava pure bene di quel colore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 ma veramente vi piace quel colore?!?!?! ma meno male che ti sei stancato lorè ahaha oh per carità so gusti... però per me era inguardabile Vitos 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 a me siiii!!in zona mia ne gira una celeste opaca con i cerchi e i fari neri niente male!!!!sulla sua stava bene pure perche' spezzava con gli specchietti. ma le pellicole le comprate da ebay?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 I colori più strani sono i più belli.. Perchè non li ha nessuno matteo_sow 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 saggia affermazione!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 (modificato) Allora facciamola di un bel fucsia xD ahahahah Modificato November 13, 2013 da davidebrabus89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 o rosa antico....oppure a pallini verdi e rossi.. ma dai... capisco il colore non inflazionato ma così è troppo... ripeto.....de gustibus così a me non piace... la preferisco bianca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 13, 2013 Alla fine anche io ho scelto il bianco.. non avevo voglia di cimentarmi nel wrap del tridion e ho preferito togliere tutto perchè mi mancava già il bianco.. Le pellicole le vendo io, ma non dico nulla altrimenti barbouz si arrabbia come al solito Il problema è che ci sono troppi pareri contrastanti, chi vuole il bianco e chi preferisce il puffo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 Considera che sostanzialmente deve piacere a te in primis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 14, 2013 Segnala Share Inviato November 14, 2013 puffo stava benissimo..te lho detto anche su fb -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 14, 2013 Segnala Share Inviato November 14, 2013 Non era per niente male invece... Inviato dal mio Iphone 4 con Tapatalk matteo_sow 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato November 14, 2013 Segnala Share Inviato November 14, 2013 a me neanche sembrava malaccio.....quanto alla pellicola .....avevi tappato anche il foro del gancio traino .... Piuttosto quanti metri o fogli hai impiegato per wrappare? Io ancora sono tra gli indecisi se verniciare o wrappare ho un altra pannellatura....In quanto ai tuoi sbalzi di umore da me si dice "isterica pacchiosa" ma è piu' riferita alle donne :ridetanto: Andrea93 e Enry.smart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilkazuya89 Inviato November 14, 2013 Segnala Share Inviato November 14, 2013 Ma le all white escono cosi dalla casa o vengono verniciate su richiesta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts