Vai al contenuto

451 All White! L'ultima Arrivata


Lollo_

Recommended Posts

E la madoo..e uno pe ave il contakm dello sbrabus come deve fa poi!

Se cosi fosse lo chiamo e me lo faccio rimanda tra tempi de attesa costo e se la resa poi fosse cosi sarebbe er minimo!

Speriamo sia solo stato uno "fallato" quello di luchino, se non dbaglio anche lollo l'ha montato

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari era il suo difettoso, perché il mio dopo 1 mese non mi ha ancora dato problemi.. In ogni caso voglio le mie pipino di palpebre, non esiste che fa aspettare così a lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

O.o dopo questa brutta notizia aspetterò a comprare i fondini!poi il prezzo insomma non è poco se si rovina dopo così poco tempo...poi prendesse aria o umidità cavolo...bah comunque lollo ti avevo avvisato dei suoi tempi ovviamente questo non giustifica tutti questi ritardi!!!non si fa così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Davide purtroppo ho scoperto solo dopo che su ebay.de ci sono gli stessi identici fondini che ho preso io, e tanti altri a un terzo del prezzo di sks.. Mi sono mangiato le mani... Oltretutto il tipo mi ha risposto.. Almeno un mesetto fa... Dicendo che il loro fornitore li stava costruendo per poi spedirmeli nuovamente... ???? Sicuro li prende in Germania e poi li rivende....

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato poco fa lo scatolone!! Data di spedizione 16/07/2013.. Qualcosa non torna  :glare:

In ogni caso le palpebre adesso sono in buono stato, qualche piccola imperfezione, ma serve un occhio esperto per notarla. Secondo me però la vernice non è ancora del tutto asciutta perchè schiacciando con l'unghia, resta il segno. Poco male, questo week end sono via e le lascerò asciugare fino a lunedi sera 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ragazzi!! 2 fotine fatte da un amico mentre viaggiavamo l'altro giorno

 

ky4u.jpg

 

wulw.jpg

 

 

E poi ecco qui il colpaccio!! Affare concluso questa sera, se vi dico il prezzo mi bannate dal forum  :sghignazz:

Neanche Jay sarebbe stato in grado di avere un prezzo simile!  :ridetanto:

 

wf66.jpg

Modificato da Lollo_
Link al commento
Condividi su altri siti

Oooooooooooh finalmente!! Grande ;)

 

50?:lol:

 

Ma sul navigatore ti segnala 185 circa e sul contakm 190?

Abbastanza preciso..

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

Modificato da Enry.smart
Link al commento
Condividi su altri siti

Volete un caffè anche?

 

 

 

 

 

 

 

 

:ridetanto:

 

io lungo grazie  :ridetanto: comunque sei un pazzo  :sghignazz:  hai un bel coraggio a viaggiare a quella velocità con la smart! mentre per il diffusore per me lo hai preso a 120/130€ ;) e ottimo acquisto ovviamente!

Modificato da davidebrabus89
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.