Vai al contenuto

Darkgreymambina!


Jay-R

Recommended Posts

gli specchietti non li farò più viola,perchè credo di riverniciare tutta la macchina visto che mi hanno spaccato il parafango.

presto posterò le foto del danno,ora sono con l'ipad e non riesco a postare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora raccontala giusta!

 

E' una scusa per rifare l'auto!!

 

:lo:

a dir la verità già da tempo pensavo di rifarla tutta nera(candy black), aspettavo solamente una scusa per iniziare i lavori :ridetanto:

allego foto del danno :help:

 

151220123293.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua, da uno specchietto a tutto il veicolo eheh.. comunque speriamo nulla di serio sti bigotti.

 

Se Compri Una Smart non è Solo Per La Qualità.. Ma Per La Quantità...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

eccomi nuovamente con un piccolo aggiornamento,

marmitta ragazzon montata oggi..presa ad un prezzo molto ma molto buono (Lollo_ ne sà qualcosa :sghignazz: )

presto posterò foto e video.

questa è la marmitta per chi non la conoscesse

ragazzon-58003404.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso di farla verniciare queste estate,per ora me la tengo così.

avrà pure il parafango spaccato,ma quando la guardo devo dire che è ancora uno splendore :wub:

la faccio verniciare da un'amico a 300 euro vernice a carico mio.

domani appena mi montano la staffa faccio foto e video :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio gusto la marmitta piu bella per 450! Molto meglio dell'inflazionatissimo Brabus...è lo scarico che sogno da tempo sulla mia!!

stavo per comprarmi un bb originale ma un'offerta del genere non potevo lasciarmela scappare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio gusto la marmitta piu bella per 450! Molto meglio dell'inflazionatissimo Brabus...è lo scarico che sogno da tempo sulla mia!!

stavo per comprarmi un bb originale ma un'offerta del genere non potevo lasciarmela scappare.

Eh direi! Andava comprata e rivenduta subito, bisogna essere imprenditori qui! :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio gusto la marmitta piu bella per 450! Molto meglio dell'inflazionatissimo Brabus...è lo scarico che sogno da tempo sulla mia!!

stavo per comprarmi un bb originale ma un'offerta del genere non potevo lasciarmela scappare.

Eh direi! Andava comprata e rivenduta subito, bisogna essere imprenditori qui! :sghignazz:

ci avevo pensato,però avevo tanta voglia di provarla e ora mi son innamorato del suo sound :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Male che vada la vendi tra qualche mese, ci guadagni lo stesso! Io intanto domani sera guardo al tg5 per sentire dell'omicidio a causa tua

:ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:

povero me! :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella complimenti......!!!! però io la preferivo tutta nera..... anche se i cerchi viola sono davvero originali!!!! 

grazie per i complimenti...li ho fatti viola tanto per cambiare,qui a roma è pieno e dico PIENO di smart nere..son tutte gemelle!ahahah,non si riconoscono più.

la mia blackmambina deve essere unica :wub:  ha uno stile tutto suo :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si..ma con calma..piano piano che il portafoglio è sempre vuoto.

sulla lista insieme all'assetto ci sono dischi forati ebc e tamburi nuovi. :)

poi questestate altre sorprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.