Vai al contenuto

Smart Pulse Black!


Ciffa10

Recommended Posts

--- Stanotte mi hanno fatto il regalo di natale anticipato--- mi hanno rubato il led (fendinebbia) sti gran pezzi di M...A... in uno (quello Dx) hanno lasciato il connettore nell' altro hanno staccato tutto e mi han lasciato i fili a penzoloni... ora cosa devo fare per non spendere una cifra e rimettere i fendinebbia che avevo conservato??? che connettore devo recuperare per il fendi???

Link al commento
Condividi su altri siti

se la garanzia non copre,io suggerisco di aspettare almeno una settimana,vedrai che su qualche annuncio ritrovi i tuoi led,sempre se quello che te li ha rubati non frequenti questo forum.

comunque sono proprio dei pezzenti!ma andassero a lavorare!

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa cosa con lo stereo di un mio amico..gli avevano rubato lo stereo della alpine uno di quelli con lo schermo e dopo 3 giorni l'abbiamo ritrovato su portaportese(da un rumeno),e cèrano ancora i cavi tagliati.poi potete anche immaginare cosa è successo  :ninja:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se non sbaglio a Un utente era successa la stessa cosa e li aveva trovati in vendita, andando anche dal tipo che glieli aveva rubati!

Li aveva trovati installati su un'altra auto.

Nel suo caso li aveva fatti lui

Beh si però era riuscito a beccare anche il ladro no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i led sono quelli originali , difficile riconoscerli a meno che non c'e' qualche segno messo di proposito , ricordo l'utente che li ritrovo' , ma erano fatti da lui , quindi ''unici'' o quasi . Mi spiace , un anno fa son capitato anche io , che rabbia ste cose..Che poi costano pure uno sproposito .. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi scusate se sti giorni non ho scritto niente ma tra lavoro e e balle varie.... comunque me li hanno rubati a Trezzano s/n... e la notizia piu brutta che l'assicurazione non mi ridà un caxxo, perchè non erano di serie, e i fendi normali non superano la franchigia (almeno credo) quindi per adesso la lascio così poi si vedrà, anche perche quando succedono ste cose ti passa veramente la voglia....
Raga ne approfitto per chiedervi un altra cosa, ho comprato le luci di posizione a led T10 Cambus, quella del faro dx sono riuscito a metterla (ho svitato la candelina e inserito la lampadina), invece quella del faro sx è impossibile smontare la candelina sembra incastrata....(come devo svitarla verso l'altro faro, o verso la fiancata, giusto per intenderci).... appena le monto vi metto la foto...
Grazie 1000
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma loro come fanno a sapere che non era di serie scusa? Vogliono il contratto di acquisto? basta dirgli che le hai ordinate come optional quando hai comprato la macchina e sei a posto!

Per la lampadina non mi ricordo il verso, sul libretto di istruzioni è sicuramente scritto, comunque a volte capita che non si stacchino, usa la forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma loro come fanno a sapere che non era di serie scusa? Vogliono il contratto di acquisto? basta dirgli che le hai ordinate come optional quando hai comprato la macchina e sei a posto!

 

Di solito si consegna la fattura d'acquisto all'assicurazione in caso di auto nuova, dove si trovano anche gli optional acquistati. Oppure si consegna una dichiarazione scritta con gli optional acquistati.

 

In assenza di tutto ciò, l'assicurazione si basa su quello indicato negli allestimenti ufficiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Beh ma loro come fanno a sapere che non era di serie scusa? Vogliono il contratto di acquisto? basta dirgli che le hai ordinate come optional quando hai comprato la macchina e sei a posto!

 

 

Di solito si consegna la fattura d'acquisto all'assicurazione in caso di auto nuova, dove si trovano anche gli optional acquistati. Oppure si consegna una dichiarazione scritta con gli optional acquistati.

 

In assenza di tutto ciò, l'assicurazione si basa su quello indicato negli allestimenti ufficiali.

Ma davvero? A me non hanno mai chiesto nè contratti nè niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero? A me non hanno mai chiesto nè contratti nè niente..

 

Ed il valore sul furto quindi lo hanno preso dal listino ufficiale della casa; personalmente mi hanno sempre chiesto la fattura in caso di nuova auto ed eventuali optional installati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero? A me non hanno mai chiesto nè contratti nè niente..

 

Ed il valore sul furto quindi lo hanno preso dal listino ufficiale della casa; personalmente mi hanno sempre chiesto la fattura in caso di nuova auto ed eventuali optional installati. 

 

 

Per le altre auto non mi hanno mai chiesto nulla, della Smart se n'è occupato il concessionario di assicurarla ma ora che ci penso mi sa che hai ragione tu perche mi han detto che se me la rubano entro 2 anni dall'acquisto mi danno il valore completo compresa di accessori.

In ogni caso io al posto del nostro amico lo fari un tentativo facendo il furbo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.