Vai al contenuto

Smart Grey Style


luchino

Recommended Posts

ragazzi niente...è comunque più spesso la lancetta gratta  si sente proprio.... lascio perdere anche perche ho smontato e rimontato quell'aggeggio troppe volte... basta... se qualcuno lo vuole glielo regalo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pallette si comportano bene.. Anche se davano problemi all'inizio... Il fondino del tachimetro è strano non sta bene fermo nella sua posizione.. La lancetta la avevo alzata ma sinceramente .. Ripeto.. Non mi va più di combatte co sti accrocchi... Non mi va di andare e vedere la lancetta ferma a 100 che non si muove più... Quindi chi lo volesse glielo do..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non l'ho neanche provato perché secondo me potrebbe pure andare.. Ma rispetto al fondino originale si sente proprio la differenza.. Fa trr trr quando muovo la lancetta mentre con l'originale va liscio...sai che c'è non mi va di sta co l'ansia che mi si riferma la lancetta... Quel coso poi l'ho smontato troppe volte so cose delicate.. Quindi mi so rotto e lascio perde..

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai è tutto ieri e oggi che va sto benedetto fondino... non canto vittoria però spero sia finita sta sfida,,,, l'ho incollato bene cosi non si muove.. dovrebbe durare, speriamo!!! anche perche il contakm mi ha detto esplicitamente basta!! ti prego!! non ce la fa piu a essere aperto e richiuso,,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.