Vai al contenuto

New Matte Grey


Dado1010

Recommended Posts

io piuttosto sapevo che il pack brabus era disponibile come optional solo su turbo 84 cv..l'hanno esteso anche alle altre motorizzazioni perciò? mi fa piacere per te, la macchina è molto sportiva..proprio bella.. ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

io piuttosto sapevo che il pack brabus era disponibile come optional solo su turbo 84 cv..l'hanno esteso anche alle altre motorizzazioni perciò? mi fa piacere per te, la macchina è molto sportiva..proprio bella.. ;)

 

grazie mille  :brindisi:  , da quello che mi ha detto il venditore la macchina è quella =) cdi, pack brabus (cerchi 17-16, scarico centrale con paraurti brabus, non ho chiesto per gli interni) quando l'andrò a ritirare posso darvi tutte le delucidazioni.. Grazie ancora =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pack Brabus per le cdi mi pare molto strano che esista.....di solito è solo per le 84cv turbo...forse il venditore intendeva pack Brabus i monoblock da 15 che montano appunto sulle matt grey..

Modificato da keto333
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto ne ho vista una l'altro giorno cdi bianca con monoblock da 15.

però il nostro amico ha detto che il venditore gli ha confermato che sono quelli da 16-17 mhà,,aspettiamo le foto và

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli chiederemo una foto del libretto!

In ogni caso dado la consegna è lenta, a me avevano detto a inizio gennaio e invece è arrivata a fine febbraio..la mia è anche bisestile tra l'altro, immatricolata il 29 febbraio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli chiederemo una foto del libretto!

In ogni caso dado la consegna è lenta, a me avevano detto a inizio gennaio e invece è arrivata a fine febbraio..la mia è anche bisestile tra l'altro, immatricolata il 29 febbraio :)

 

a dire la verità anche io sono scettico :sghignazz: , avrai tutte le delucidazioni non appena vado a ritirarla (spero il prima possibile perchè, credimi, non ce la faccio più)   :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io ho preso una pulse mhd di questo nuovo colore matt grey, grigio opaco per intenderci, con cellula grigio chiaro (che a mio avviso si intona meglio alla mascherina frontale rispetto al nero), ma nessuno ha parlato di cerchi diversi rispetto a quelli di una normalissima pulse. Anzi, escludo che sia così, perchè lì ne ho vista una cellula nera ed aveva i cerchi "normali"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.