Vai al contenuto

Salve A Tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii.....


Recommended Posts

Salve a tutti ragazzacci...sono un nuovo possessore di smart fortwo 450 modello passion 700 del 2003 con 74 mila all'attivo colore rosso ferrari ed interni arancio un vero gioellino lo fatta controllare dal meccanico di fiducia e mi a detto che ho fatto un vero affare...tagliandata a novembre del 2012 quindi nulla da fare ma solo mettere benzina e camminare...le uniche due piccolissime pecche sono una freccia del faro anteriore lato passeggero da sostituire la lampadina...e ci sono da sostituire i pistoncini del lunotto completamente scarichi....

 

Per il resto mi chiamo emiliano e sono di roma ho 25 anni...

 

 

ps: si sa su per giu se la lampada della freccia si puo sostituire manualmente senza passare per lo SC ?? e seconda cosa la spesa per la sostituzione dei pistoncini del lunotto su quanto si aggira ?? 

 

 

appena ci sara una giornata con un minimo di sole lavero la macchina e vi postero le fotine :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto! La lampadina se è come sulla 451 si cambia senza problemi, i pistoncini non credo abbiano un costo elevato, io quelli per la Range Rover li ho pagati 45€! 

Link al commento
Condividi su altri siti

:welcome:  :welcome:  :welcome:

si puo cambiare,sempre se ti centrano le mani dietro i fari.per i pistoncini sono una ventina di euro

Modificato da Jay-R
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto! La lampadina se è come sulla 451 si cambia senza problemi, i pistoncini non credo abbiano un costo elevato, io quelli per la Range Rover li ho pagati 45€! 

 

 

:welcome:  :welcome:  :welcome:

si puo cambiare,sempre se ti centrano le mani dietro i fari.per i pistoncini sono una ventina di euro

grazie davvero a tutti....in particolare a voi...credo proprio che allora non sara al quanto facile cambiare la lampadina in quanto le mie mani non centrano spero solo di non doverla portare allo SC...invece per i pistoncini sono intercambiabili manualmente oppure ci vuole uno pratico ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io non sono esperto e avendo una cabrio non so dirti perchè non li ho, ma sulla Range è stato un lavoro veramente veloce, era la prima volta che facevo una cosa simile e dovendo anche capire il lavoro da fare ci ho messo circa 15 minuti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.