matt style Inviato April 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2013 Nuova foto ! Curioso 2 cv davanti alla mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 8, 2013 Segnala Share Inviato April 8, 2013 Quella luce di retro va messa a led! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato April 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2013 ;) hai ragione lollo! Poi come ti trovi con i distanziali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 8, 2013 Segnala Share Inviato April 8, 2013 Molto più bello avere i led anche dietro Per i distanziali bene, non l'ho ancora provata in autostrada, ma in città sinceramente pensavo di sentire di più la differenza (monto i 16mm) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato April 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2013 Ma sostanzialmente noti la differenza solo se fai una curva a velocita,almeno parlo per me,secondo me la cosa piu notevole e' l estetica per il resto poca roba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 8, 2013 Segnala Share Inviato April 8, 2013 Ho provato a fare curve a qualsiasi velocità Esteticamente sono belli, ma come funzionalità non penso diano un miglioramento cosi grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 8, 2013 Segnala Share Inviato April 8, 2013 Per me è presto perché te ne renda conto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 8, 2013 Segnala Share Inviato April 8, 2013 Beh non è una modifica che ha bisogno di adattarsi.. una volta messi dovrebbe già sentirsi la differenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 8, 2013 Segnala Share Inviato April 8, 2013 L'auto no, ma lui si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 9, 2013 Segnala Share Inviato April 9, 2013 Proprio questo intendo.. uno mettendo i distanziali dovrebbe sentirla subito la differenza..e nel mio caso come ho detto, non è stata poi cosi sensibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato April 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2013 Qui si notano piu i distanziali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 10, 2013 Segnala Share Inviato April 10, 2013 E ci stanno proprio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 10, 2013 Segnala Share Inviato April 10, 2013 Devo ammettere che stanno molto bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato April 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2013 Appena lavata !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato April 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 12, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato May 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 2, 2013 BUONGIORNO:rolleyes: Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato January 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2014 Ragazzi grandi novita: a voi le foto Presto calotte nere cerchi neri e fari brabus Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 5, 2014 Segnala Share Inviato January 5, 2014 Grandi novità? direi grandissime novità, bellissima complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 5, 2014 Segnala Share Inviato January 5, 2014 Perché bianca? Era così bella grey... Che disperazione tutte bianche! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato January 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2014 Enry hai ragione,ma la pellicola si era rovinata,avevo il cofano macchiato,spellamenti vari..non valeva piu la pena. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 5, 2014 Segnala Share Inviato January 5, 2014 Ah.... Quindi era wrappata grey?! Bianca è il suo colore originale?! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato January 5, 2014 Segnala Share Inviato January 5, 2014 Bella..mi piace molto..io non amo tanto il cerchio nero, preferisco la brunitura che scurisce lasciando lo stacco con la gomma..e poi belli i tappetini..così sono discreti e i miei preferiti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato January 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2014 Si enry era pellicola,si colore era bianca, ho comprato il kit 2013 e la griglia led.i cerchi neri erano solo per la cellula,vedremo! Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato January 5, 2014 Segnala Share Inviato January 5, 2014 Mi piace! solo le calotte io le avrei prese bianche! per i cerchi neri tutta la vita altrimenti avresti 3 colori...anche griglia e stemmi farei neri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato January 5, 2014 Segnala Share Inviato January 5, 2014 Mi piace! solo le calotte io le avrei prese bianche! per i cerchi neri tutta la vita altrimenti avresti 3 colori...anche griglia e stemmi farei neri Gusti..io non tollero proprio il cerchio nero..con la brunitura lavori sulla tonalità di grigi per avvicinarti al nero perciò sta bene..e comunque la stragrande maggioranza di smart ha tre colori, è una delle sue peculiarità.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts