Vai al contenuto

451 Turbo White And Black


matt style

Recommended Posts

Guest Roadster86

Complimenti veramente belle anche se forse un pò troppo comune.. grigia era + particolare! 

Siccome vorrei wrappare la mia che mi dici delle pellicole 3m? Dovrebbero essere le migliori.. l'avevi wrappata tu? O l'avevi fatta fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Era wrappata con pellicole 3m non fatta da me,ti dico sono molto delicate,soprattutto per via di sassolini,se tieni l auto 24 ore fuori non le farei,io avevo il cofano tutto macchiato sembrava muffa,guarda io fossi in te la lascierei cosi.

 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

 

 

Immagine inserita

Effetto led di sera! :wub::wub::wub:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la macchina del mio amico che abbiamo wrappato era sempre fuori e non aveva problemi! 

In ogni caso a me piace di più bianca, adesso mancano mascherina e specchi bianchi/neri e cerchi scuri!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io faccio 50 chilometri al giorno a roma con buche sassolini ecc..avevo il cofano macchiato,due bolle sotto le maniglie,e in piu si era spellato lo spoiler,che vi devo dire! Secondo me la vernice e' eterna,la pellicola dura ma e molto molto piu delicata,io non la rifarei.poi ognuno e libero di fare cio che vuole.lollo,qualche giorno e faro tutto:rolleyes::rolleyes:

 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si barb di prima e seconda specialmente,con l originale anche un po sporco non li faceva,stasera devo fare 30 km la provo meglio e vedo..si il titolo andrebbe cambiato!!!

 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

 

Modificato da matt style
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiamo? Dimmi che titolo vuoi! 

A volte comunque ho anche io qualche "vuoto" soprattutto se apro tutto in 2a... Appena ho tempo la riporto dal mappatore e sentiamo cosa dice.. L'hai pulito e oliato il BMC?

Link al commento
Condividi su altri siti

Turbo white and black

Si oliato con kit bmc,io invece a freddo specialmente sento dei seghettamenti in prima e seconda,a caldo molto di meno..candele all iridio con 15000 km.forse ci passo pure io dal mappatore

 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo lo stavo pensando,pero ho fatto scolare l olio per 3 giorni e quando l ho rimesso era al 90 % asciutto,oggi messo 40 euro di v power sembra che va meglio.ma la tua retromarcia dopo la rimappatura e limitata o no?

 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si barb hai ragione pero una retro a 40 km h servirebbe a me tanto soprattutto quando mi si blocca il casello e devo fare retro per andare a quello accanto.la mia penso che di retro fa 20 kmh

 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.