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451 Turbo White And Black


matt style

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Calotta argento ancora per poco,l ho montata perche i miei specchietti avevano i vetrini che vibravano a 60 kmh,comunque appena ho tempo compro due calotte nere grezze e le faccio verniciare insieme alla mascherina e ai tappini dietro.

 

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  • 2 months later...
  • 3 weeks later...

Lollo ho la mia grigia appena ho tempo forse la faccio da solo!

Ho anche due calotte grigie che forse wrappo in nero lucido

Vedremo!

Work in progress

 

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  • 2 years later...

Una curiosità.

 

Come mai hai sostituto il motore ?

 

Immagino per i molti chilometri percorsi, voglio sperare non per una "rottura", sicuramente non per l'euro, visto che la vettura lo era già.

 

Saluti.

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Ho rotto la guarnizione della testata causa rottura del termostato a 110.000 km ed ho trovato piu conveniente cambiare motore,no la mia e una delle ultime e4

 

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Ah ecco perche non ti tornano i conti giustamente klein,perche e importata,quindi reimmatricolata l 1 /2011 quindi e' targata eg,la macchina pero e' 6/10,l interno pure l ho cambiato io con il restayling.scusa ma ci sono arrivato dopo che tu giustamente notavi la targa.

 

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Però, sono state sostituite tante cose.

 

Cruscotto completo, cassetto portaoggetti, cerchi.

 

E poi il facelifting soprannominato 3.0.

 

Sembra quasi impossibile pensare ad un modello 2010.

 

Saluti.

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Si tutto,adesso ho anche il.motore euro 5,infatti la terra anche come seconda macchina per come la tengo non vale la pena venderla per quello che mi danno

 

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Vedo che hai anche la fortuna di avere il precedente quadro strumenti con la temperatura dell'acqua, molto importante, seppure per motivi diversi, per sia per la sovralimentata che per la mhd, al contrario del successivo che mi costringe, nonostante il cdb originale, ad utilizzare il torque per tenere sotto controllo la temperatura dell'acqua e quindi la cinghia della mia mhd.

 

Saluti.

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