Vai al contenuto

My 2013 Pulse W&s


Andrea93

Recommended Posts

 

 

 

Come ha citato poc'anzi Enry li ho presi in un negozio a catania il prezzo è un caro ma ne vale la pena credimi

 

ciao andrea anche io sono di catania,in quale neg. li hai comprati i led? miinteressano

Li ho presi da *** a trimestri 
andrea non leggo il nome del neg e stato modificato come da regolamento.lo mandi tramite mp? grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Umbertoo

Per le smartine le ho anch'io sono uscite nei kinder un paio di anni fa! Le ho tutte e 4 ma visto che la mia smart è nera la bianca l'ho colorata con un pennarello indebile nero aahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le smartine le ho anch'io sono uscite nei kinder un paio di anni fa! Le ho tutte e 4 ma visto che la mia smart è nera la bianca l'ho colorata con un pennarello indebile nero aahah

Ahaha si vedranno però i riflessi dell'indelebile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Umbertoo

 

Per le smartine le ho anch'io sono uscite nei kinder un paio di anni fa! Le ho tutte e 4 ma visto che la mia smart è nera la bianca l'ho colorata con un pennarello indebile nero aahah

Ahaha si vedranno però i riflessi dell'indelebile :)

Con un pennarello erano evidente poi ne ho preso un'altro e un pò meno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima la tua auto Andrea (ti chiami come me tra l'altro :ridetanto:)   la nuova Smart mi piace tantissimo bianca sopratutto!!puoi dirnmi quanto costano i led di posizione? Esistono con attacco T10? Grazie

 

 

 

 

 

P.s: copri le targhe nella prima pagina :brindisi:

Modificato da Issigonis
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima la tua auto Andrea (ti chiami come me tra l'altro :ridetanto:)   la nuova Smart mi piace tantissimo bianca sopratutto!!puoi dirnmi quanto costano i led di posizione? Esistono con attacco T10? Grazie

 

 

 

 

 

P.s: copri le targhe nella prima pagina :brindisi:

Grazie x il consiglio della copertura targhe diciamo che le ho pitturate di bianco adesso  :sghignazz:  le lampadine di posizione sono delle T10 Andrea sono i led cree le ho pagate 15€ la coppia ma sono ottime 

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti sono abbastanza luccicose xD domani ci vediamo e me le fai vedere !

Put******a domani dobbiamo andare a fare i biglietti U.u se mi lasci il 13 ti brucio la scatoletta U.u 

P.S. ti devi prendere i cerchiiiiiii!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Prego per le targhe :brindisi: Grazie Andrea della risposta. Che tu sappia questo venditore dove hai preso le lampadine e su Ebay o c'e qualche modo per ordinarle? perche le vorrei anch'io sulla mia 450. :beer:

Modificato da Issigonis
Link al commento
Condividi su altri siti

 Prego per le targhe :brindisi: Grazie Andrea della risposta. Che tu sappia questo venditore dove hai preso le lampadine e su Ebay o c'e qualche modo per ordinarle? perche le vorrei anch'io sulla mia 450. :beer:

Ti sto per scrivere un messaggio privato Andrea kmq guarda che luci fanno le posizioni 

sfgjfc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 Prego per le targhe :brindisi: Grazie Andrea della risposta. Che tu sappia questo venditore dove hai preso le lampadine e su Ebay o c'e qualche modo per ordinarle? perche le vorrei anch'io sulla mia 450. :beer:

Ti sto per scrivere un messaggio privato Andrea kmq guarda che luci fanno le posizioni 

sfgjfc.jpg

 

 

 

Bellissimi quei led, dove gli hai acquistati?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono questi -> http://www.gullotta.info/www/product_info.php?products_id=377

 

Andre ti ho rubato la risposta :sghignazz:

 

 

Grazie della risposta ;)

Bravissimo Francesco xD 

 

Pazzesco! Incredibile che facciano tutta quella luce!

Le posizioni lollo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.