Vai al contenuto

My 2013 Pulse W&s


Andrea93

Recommended Posts

A quanto pare si, ma non funziona..ho anche aperto un topic ma nessuno sa niente..

Ho collegato + e - alla luce di retromarcia, il cavo video all'uscita R-cam e ho attivato nella radio "attiva automaticamente con la retro" ma non succede nulla..non so più cosa fare e infatti l'ho tolta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai chiesto al venditore? Strano che non si accende alla fine il collegamento dei fili è giusto, ma se non attacchi i fili alla luce targa e lo colleghi solo alla radio?

I fili li collego alla luce retro, non targa! Dalla radio non saprei dove prendere l'alimentazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla radio alimentazione non ne prende lollo a parte l'uscita video, io comunque Andrea te l'ho detto gli metto l'xbox altro che retrocamera ahahahah e tra le sue cianfrusaglie c'erano anche i miei bb :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla radio alimentazione non ne prende lollo a parte l'uscita video, io comunque Andrea te l'ho detto gli metto l'xbox altro che retrocamera ahahahah e tra le sue cianfrusaglie c'erano anche i miei bb :)

Con l'xbox ti mangia la batteria xD va be Enrico se ci mettiamo nel caso riusciremo a montarlo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, gliel'ho anche rispedita e lui mi ha mandato un video in cui la collega all'alimentazione e ad uno schermo e funziona correttmente..a quanto pare il problema è la mia radio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrai qualche problema nell'uscita rca? Enigma ! Ma se hai una consolle o qualcosa del genere ti prendi un inverter e fai la prova ! Almeno sai esattamente qual è il problema, io metto l'xbox ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.