Jay-R Inviato September 13, 2013 Segnala Share Inviato September 13, 2013 Credimi che già ci sono passato sfortunatamente, loro risarciscono il danno che vedono e non ti chiedono il libretto per vedere l'allestimento VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk vero confermo anchio. quando sono andato io dal perito mi hanno solo fatto tre quattro foto al paraurti posteriore e al numero di telaio.per il resto ci siamo seduti e ho fatto vedere il preventivo.poi dopo 5 giorni son arrivati i soldi sul CC.meno del previsto però sono arrivati da 800. a 700 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 13, 2013 Segnala Share Inviato September 13, 2013 Come ha fatto a non cadere dopo un botto simile? Il numero di targa sei riuscito a prenderlo bene? Lollo questo qui ha spinto la moto e l'ha portata a mano non mi dire come, guarda quanto olio ha perso.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB evidentemente......a Catania...la maggior parte di "persone" che possiede un gs.....non sono dottori o avvocati ma bensi'oltre a persone da dubbi gusti... gente dedita allo spaccio ....o gente di malaffare..e questo qui per scappare.....di sicuro o aveva qualcosa adosso o era agli arresti domiciliari....pertanto anche a costo di fondere il motore... doveva sparire.....sei stato fortunato a prendergli il nr di targa.... Andrea93 e Enry.smart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2013 Come ha fatto a non cadere dopo un botto simile? Il numero di targa sei riuscito a prenderlo bene? Lollo questo qui ha spinto la moto e l'ha portata a mano non mi dire come, guarda quanto olio ha perso.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB evidentemente......a Catania...la maggior parte di "persone" che possiede un gs.....non sono dottori o avvocati ma bensi'oltre a persone da dubbi gusti... gente dedita allo spaccio ....o gente di malaffare..e questo qui per scappare.....di sicuro o aveva qualcosa adosso o era agli arresti domiciliari....pertanto anche a costo di fondere il motore... doveva sparire.....sei stato fortunato a prendergli il nr di targa.... Mio padre ha chiamato ai suoi colleghi, ma non aveva niente, sarà che era drogato.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 14, 2013 Segnala Share Inviato September 14, 2013 O drogato o ubriaco! Almeno l'hai preso dai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 14, 2013 Segnala Share Inviato September 14, 2013 Lollo in effetti si sono presi bene scherzo Enrico lo sai VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato September 14, 2013 Segnala Share Inviato September 14, 2013 Mi dispiace un sacco Enry, ma sono sicuro che la piccola tornerà più in gamba di prima! Coraggio e massima solidarietà Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 14, 2013 Trovato la traversa completa più supporto radiatore allo sfascio, 80 euro sopra e sotto.. La prossima settimana prendo tutto, aspetto che mi assegnino il perito, e poi si iniziano i lavori, avrei anche il faro con i ganci disintegrati, ma quelli li rifaccio con la vtr, a breve posterò lr foto in dettaglio del danno, così vi mettete le mani nei capelli Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB davidebrabus89, Andrea93 e Jay-R 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 14, 2013 Segnala Share Inviato September 14, 2013 Da cubeta li hai presi? A plastiche come sei combinato hai già trovato qualcosa? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 14, 2013 Cubeda si chiama ahahaha.. comunque no Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 14, 2013 Segnala Share Inviato September 14, 2013 mi dispiace moltissimo per l'accaduto! Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 14, 2013 Segnala Share Inviato September 14, 2013 Io sapevo in quel modo ahahaha VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2013 Foto per i miei fans.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Anzi Enrico sembrava peggio quando l'ho vista VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2013 Eh ma le foto non rendono.. PD Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Nell'ultima foto si vede bene la traversa rientrata VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Ti ha dato una bella legna però dai almeno qualche ricambio lo hai già trovato comunque chissà cosa significa PD ahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Pietà divina credo... davidebrabus89, Teuzzolo87 e buaity 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Hai controllato i braccetti? Il gruppo sospensioni in generale insomma.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Pietà divina credo... Non proprio xD P.... D.. Almeno credo VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Partito democratico? Andrea93 e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Partito democratico? Esatto ahahahahahahah :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2013 Avrete presente un calendario? Rendo l'idea? comunque valerio la macchina va dritta e le sospensioni sono ok, ma devo cambiare testine e biellette quindi una controllata la farò dare... Intanto vi dico che Smartkits mi aveva dato l'albero della 600 anziché della road 101 -. - Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Foto per i miei fans.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Però una bella botta, comunque dai l'importante è che non ti sei fatto niente, la smartina tornerà come nuova Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 16, 2013 Incominciamo.. Domani si prenotano le carene.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Jay-R, Andrea93, davidebrabus89 e 1 other 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2013 Vediamo se indovinate di chi è! Grande persona! Inviato dal mio GT-I9100 nightruncabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts