Vai al contenuto

450 La Mia Scatoletta!


Enry.smart

Recommended Posts

Quello è scappato, l'ho inseguito per prendere il numero di targa, è un caccapupù! Ora gli accolliamo anche l'omissione di soccorso.. Co sta scusa visto che non mi hanno dato ferie, mi prendo 10 giorni di malattia anche se a malincuore.. :(

 

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha fatto a non cadere dopo un botto simile? Il numero di targa sei riuscito a prenderlo bene?

Lollo questo qui ha spinto la moto e l'ha portata a mano non mi dire come, guarda quanto olio ha perso..

 

na9utu6a.jpg

 

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Link al commento
Condividi su altri siti

Be Enrico alla fine o ha la patente o non ce l'ha ti importa poco per i fini assicurativi perché il risarcimento avviene lo stesso, nel caso che i vigili aprono la causa lo possono solamente sanzionare

 

 

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Jay ha la road sicuro, poi ti dico perché ahahaha comunque ha SUPER RAGIONE barb.. Credetemi che mi piange il cuore vederla cosi, e pensare che i pezzi bb con molta probabilità non saranno pagati....

 

 

 

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il perito è un mio amico, il problema sta nel perito che manda l'assicurazione.. Posso imbrogliare col fatto che sul libretto c'è scritto che può essere dotata di kit ecc ecc.. E se prendo un cogl.ionaccio lo frego.. Ma è tutto da vedere...

 

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Link al commento
Condividi su altri siti

Caz.zate fatture o non fatture ti risarciscono il danno x come si presenta, all'assicurazione non interessa se hai le fatture, il perito calcola l'entità del danno e ti risarcisce, che siano pezzi originali o pezzi Brabus

 

 

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si , solo se ha le fatture per dimostrarlo però...

Ma io non ben chiara una cosa , tu sai chi è? Hai preso la targa?

Certo, stamattina ho fatto partire la denuncia e la mia assicurazione ha aperto il sinistro..

 

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Link al commento
Condividi su altri siti

Caz.zate fatture o non fatture ti risarciscono il danno x come si presenta, all'assicurazione non interessa se hai le fatture, il perito calcola l'entità del danno e ti risarcisce, che siano pezzi originali o pezzi Brabus

 

Non ne sarei così convinto ;) non sono nati ieri eh... Loro vedono il modello e l'allestimento e sulla base di quello ti risarciscono.

 

Poi che tu hai una passion e la fai diventare brabus , è un tuo problema ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.