Vai al contenuto

450 La Mia Scatoletta!


Enry.smart

Recommended Posts

Credimi che già ci sono passato sfortunatamente, loro risarciscono il danno che vedono e non ti chiedono il libretto per vedere l'allestimento VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

vero confermo anchio.

quando sono andato io dal perito mi hanno solo fatto tre quattro foto al paraurti posteriore e al numero di telaio.per il resto ci siamo seduti e ho fatto vedere il preventivo.poi dopo 5 giorni son arrivati i soldi sul CC.meno del previsto però sono arrivati da 800. a 700

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come ha fatto a non cadere dopo un botto simile? Il numero di targa sei riuscito a prenderlo bene?

Lollo questo qui ha spinto la moto e l'ha portata a mano non mi dire come, guarda quanto olio ha perso..

 

na9utu6a.jpg

 

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

 

evidentemente......a Catania...la maggior parte di "persone" che possiede un gs.....non sono dottori o avvocati ma bensi'oltre a persone da dubbi gusti... gente dedita allo spaccio ....o gente di malaffare..e questo qui per scappare.....di sicuro o aveva qualcosa adosso o era agli arresti domiciliari....pertanto anche a costo di fondere il motore... doveva sparire.....sei stato fortunato a prendergli il nr di targa....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Come ha fatto a non cadere dopo un botto simile? Il numero di targa sei riuscito a prenderlo bene?

 

 

Lollo questo qui ha spinto la moto e l'ha portata a mano non mi dire come, guarda quanto olio ha perso..

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

 

 

 

evidentemente......a Catania...la maggior parte di "persone" che possiede un gs.....non sono dottori o avvocati ma bensi'oltre a persone da dubbi gusti... gente dedita allo spaccio ....o gente di malaffare..e questo qui per scappare.....di sicuro o aveva qualcosa adosso o era agli arresti domiciliari....pertanto anche a costo di fondere il motore... doveva sparire.....sei stato fortunato a prendergli il nr di targa....

Mio padre ha chiamato ai suoi colleghi, ma non aveva niente, sarà che era drogato..

 

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato la traversa completa più supporto radiatore allo sfascio, 80 euro sopra e sotto.. La prossima settimana prendo tutto, aspetto che mi assegnino il perito, e poi si iniziano i lavori, avrei anche il faro con i ganci disintegrati, ma quelli li rifaccio con la vtr, a breve posterò lr foto in dettaglio del danno, così vi mettete le mani nei capelli :rolleyes:

 

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrete presente un calendario? Rendo l'idea? comunque valerio la macchina va dritta e le sospensioni sono ok, ma devo cambiare testine e biellette quindi una controllata la farò dare...

 

 

Intanto vi dico che Smartkits mi aveva dato l'albero della 600 anziché della road 101 -. -

 

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto per i miei fans..

 

 

pe3abura.jpg

sa2yza4e.jpg

vasedyvu.jpg

u8y9yhym.jpg

 

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

 

 

Però una bella botta, comunque dai l'importante è che non ti sei fatto niente, la smartina tornerà come nuova ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.