ValeriOoz Inviato February 27, 2013 Segnala Share Inviato February 27, 2013 Ve la ripresento a 90.300 km !! Smart Cabrio Pulse 09/2008 presa nell'Aprile 2011 con 61.000 km Optional: Colore Deep Black Servosterzo Sedili in Pelle Sedili Riscaldabili Fendinebbia Retronebbia Set Fumatori Set Porta Bibite Presa Aux nel cassetto porta oggetti Vivavoce Bluetooth Radio CD 9 Mp3 Smart Sound System 2 tweeter 2 diffusori e Amplificatore sotto il sedile Fari Xenon Posizione Anteriori e Luci Targa a Led Bianco Lunare Retrovisori esterni termici regolabili elettricamente con calotte in tinta vettura Sensore Luce / Pioggia Copertura Vano Bagagli avvolgibile con rete pota oggetti Rete Antiturbolenza Set Antipanne that's all! mi piacerebbe fare i fari neri ed i cerchi antracite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 27, 2013 Segnala Share Inviato February 27, 2013 Grande Valerioooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 27, 2013 Segnala Share Inviato February 27, 2013 molto bella!impazzisco per le all black Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 27, 2013 Segnala Share Inviato February 27, 2013 Molto bella total black, complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 27, 2013 Segnala Share Inviato February 27, 2013 Bellissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 27, 2013 Segnala Share Inviato February 27, 2013 Bella bella e lo spoiler in tinta sta benissimo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato February 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2013 Regolare chicco . Te l'ho detto fallo anche te! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 27, 2013 Segnala Share Inviato February 27, 2013 Sul bianco non sta così bene, interrompe la linea del tetto/capotte secondo me.. E poi io ho il terzo stop a led che ha la plastica nera! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 27, 2013 Segnala Share Inviato February 27, 2013 Sul bianco non sta così bene, interrompe la linea del tetto/capotte secondo me.. E poi io ho il terzo stop a led che ha la plastica nera! Perchè, anzi secondo me, mette appunto in risalto lo spoiler. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 27, 2013 Segnala Share Inviato February 27, 2013 Sul bianco non sta così bene, interrompe la linea del tetto/capotte secondo me.. E poi io ho il terzo stop a led che ha la plastica nera! Perchè, anzi secondo me, mette appunto in risalto lo spoiler. Eh ma ripeto, il mio problema è il 3º stop! Se guardate le mie foto capite perché.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato February 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2013 Io l'ho vista una cabrio all white , era bellissima.. Poi che ti frega provi con il terzo stop nero e se non sta bene metti quello rosso. Tornando alla mia , domani provo il kit rimuovi graffi della ma fra , speriamo bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato February 28, 2013 Segnala Share Inviato February 28, 2013 Già la conoscevamo...Bellissima!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato March 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2013 (modificato) ma quei due pulsanti dopo quello per sbloccare la serratura, a cosa corrispondono? ho appena finito il trattamento: Prima: Dopo: Diciamo che in foto non si nota bene, ha comunque attenuato il tutto... certo il miracolo non l'ha fatto.. ma probabilmente servono gli strumenti giusti per lucidare bene... una spugnetta rotonda da 3 cm che vuoi che faccia??? per il momento dati i 5,80 euro spesi mi accontento , più avanti passerò in carrozzeria Modificato March 1, 2013 da ValeriOoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 1, 2013 Segnala Share Inviato March 1, 2013 Insomma non mi pare che abbia fatto granchè. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato March 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2013 No dalle foto non si nota.. Parecchia mondezza l'ha tolta, penso che con lo strumento giusto avrebbe fatto anche meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 Io lo cercavo pe tutta Roma questo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 Ma è riverniciata la tua? La mia vecchia 451 all black non era cosi lucida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato March 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2013 Io lo cercavo pe tutta Roma questo... Io l'ho trovato da Orizzonte a 5,80 euro. In rete sta oltre i 12 euro mi sembra Ma è riverniciata la tua? La mia vecchia 451 all black non era cosi lucida Si, l'ho dovuta riverniciare in seguito ad un atto vandalico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Io lo cercavo pe tutta Roma questo... Io l'ho trovato da Orizzonte a 5,80 euro. In rete sta oltre i 12 euro mi sembra >Ma è riverniciata la tua? La mia vecchia 451 all black non era cosi lucida Si, l'ho dovuta riverniciare in seguito ad un atto vandalico Valerio dicevo quello che ti ha procurato il danno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato March 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2013 Hahahaha.... Seee che te voi cercà...!! Capita che vuoi fare... Una lucidata e passa la paura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato April 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 13, 2013 Vediamo se riesco a togliere l'ennesimo regalino: Dopo Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 13, 2013 Segnala Share Inviato April 13, 2013 però...si nota pochissimo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 13, 2013 Segnala Share Inviato April 13, 2013 Meno male! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo_cabrio Inviato April 13, 2013 Segnala Share Inviato April 13, 2013 Il risultato sembra ottimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato April 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 13, 2013 Si , sono soddisfatto... Alla fine per un lavoro fatto totalmente a mano con una spugnetta di 2 cm per passare la pasta , cosa si può pretendere di più? Sicuramente con una lucidatrice sarebbe andato via tutto... Anche sullo sportello lato guida mi hanno dato una grattata... Piano piano me la stanno massacrando... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts