Vai al contenuto

Smart Cabrio 451 Pulse


ValeriOoz

Recommended Posts

Nulla di preoccupante..solo che sanno cose tue e in qualsiasi caso vieni implicato nell'indagine di truffa sino a che accertano che sei stato coinvolto inavvertitamente..tutte queste cose sono evitabili se la macchina non è riconoscibile e schermare la targa serve a quello..sostanzialmente tutto tempo perso in meno che puoi impiegarti in cose molto più piacevoli..;)

Modificato da stefino
Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome ho il satellitare sull'auto, posso entrare nel sito e vedere tutto... Come guido , quando guido , dove guido ahhahha

Il report dei km mensili o giornalieri ecc ecc..

Gli S3 rossi non erano per me ;) bellini però! Android però deve crescere ancora... Io ho un n97 ed un iPad 2 che mi bastano e avanzano per il momento, poi semmai la Nokia decidesse di tirare fuori un touchscreen con qwerty stile n97 , ne possiamo parlare :D

Ciao scusami anche io ho il satellitare mi puoi spiegare come fai ad avere questo servizio ? Hai chiamato la tua assicurazione e ti e stato offerto oppure ti devi iscrivere sul sito ti ringrazio

 

 

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la scorsa settimana è arrivato la tutto, la laterale va bene , quella del pianale a mio avviso no.

 

ha una cornice di stoffa rigida e gli elastici dei ganci non sono cuciti esattamente agli angoli.. così com'è non sta per niente tirata e la posizione degli elastici la rendono storta una volta fissata.

 

l'ho scucita tutta , gli faccio una cornice elastica e posiziono i ganci agli angoli.. a quel punto si che ha un senso.. :D

 

a lavoro ultimato foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Decisamente troppo piccola :D

 

Comunque girando in internet si può risparmiare :

 

http://www.amazon.it/dp/B0096NDM0M

 

http://www.justmoment.it/catalogo/RETE-PORTAOGGETTI-TG-L-PER-BAULE-BAGAGLIAIO-AUTO-TRUNK-NET-CM-90X35-LAMPA

 

Io come al solito , ho avuto fretta..

Modificato da ValeriOoz
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei solo quella laterale ma a quanto pare non si trova.. Come si fissa? Non si può autofabbricare?

 

volendo si prendi una rete qualsiasi gli attacchi i ganci sia sulla rete che sulla plastica interna del coperchio e sei apposto però è da studiare bene come farlo ;) ti consiglio una rete di spessore piccolo ho visto nelle foto precedenti che sforza un po' la plastica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica per il pezzetto laterale su quella originale c'è tutto intorno al bordino un fil di ferro sagomato che va ad incastrarsi dietro allo sportellino in plastica (questo ha dei piccolissimi canaletti apposta per alloggiarlo). Con un ferretto dello giusto spessore è fattibilissima da soli come cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.