Vai al contenuto

Smart 451 Brabus Unico Esemplare ...


superpeppe

Recommended Posts

 

Mo non t'allarga...

 

 

 

Perché non riuscite a capire...

Perchéeeeeeeee!!

 

 

 

:sconsolato:   :sconsolato:

Perché...

Diciamo che semplicemente quella di Valerio e strepitosa

ma se anche io comprassi una bb cabrio e la facessi di quel colore le due smart sarebbero

Identiche....

quella di peppe e onestamente bella, un po' coatta per i miei gusti

ma anche qui stiamo parlando di una smart NON brabus

che esteticamente è una brabus e anche in questo caso potrei benissimo acquistare

i medesimi componenti che ha preso peppe e anche in questo caso avremmo 2 auto identiche.

 

ora in tutto questo non sto offendendo le auto di nessuno che, come ripeto , sono indubbiamente belle

ma non così "inarrivabili" come dici te barb :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mo non t'allarga...

 

 

Perché non riuscite a capire...

Perchéeeeeeeee!!

 

 

 

:sconsolato:   :sconsolato:

Perché...

Diciamo che semplicemente quella di Valerio e strepitosa

ma se anche io comprassi una bb cabrio e la facessi di quel colore le due smart sarebbero

Identiche....

quella di peppe e onestamente bella, un po' coatta per i miei gusti

ma anche qui stiamo parlando di una smart NON brabus

che esteticamente è una brabus e anche in questo caso potrei benissimo acquistare

i medesimi componenti che ha preso peppe e anche in questo caso avremmo 2 auto identiche.

 

ora in tutto questo non sto offendendo le auto di nessuno che, come ripeto , sono indubbiamente belle

ma non così "inarrivabili" come dici te barb :)

 

be dai questo si sa..qui serve solo un bel portafoglione e tutto si può fare  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mo non t'allarga...

 

 

Perché non riuscite a capire...

Perchéeeeeeeee!!

 

 

 

:sconsolato:   :sconsolato:

Perché...

Diciamo che semplicemente quella di Valerio e strepitosa

ma se anche io comprassi una bb cabrio e la facessi di quel colore le due smart sarebbero

Identiche....

quella di peppe e onestamente bella, un po' coatta per i miei gusti

ma anche qui stiamo parlando di una smart NON brabus

che esteticamente è una brabus e anche in questo caso potrei benissimo acquistare

i medesimi componenti che ha preso peppe e anche in questo caso avremmo 2 auto identiche.

 

ora in tutto questo non sto offendendo le auto di nessuno che, come ripeto , sono indubbiamente belle

ma non così "inarrivabili" come dici te barb :)

 

allora falla sta smart tanto che parli no???????????????? matte fai na cosa parla quando hai anche te una smart competitiva perché cosi proprio manco potresti parlare.....e poi un altra cosa le smart coatte non le avete mai viste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sul serio basta state facendo tutto voi io e valerio di certo non stiamo gareggiando ma ci divertiamo con la passione che abbiamo a cambiare look alle nostre auto punto.BUONA GIORNATA RAGAZZI CIAO :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non :arrabbiato: arrabiatevi dai, nessuno ha mai detto che si tratta di una gara, credo che ognuno è libero di trasformare la propria auto (in questo caso la smartina) a proprio gusto e piacimento e trovo giusto che alla fine dei lavori, anche per soddisfazione personale la metta in mostra, chiaramente dovrà accollarsi i "nostri" giudizi sia negativi che positivi, in quanto a qualcuno può piacere o meno, oppure può piacere una più dell'altra, ma questo non vuol dire nulla, l'importante è che si è propriamente soddisfatti delle modifiche fatte.

Perciò dai continuate con le modifiche che avete in mente. :sghignazz:    

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai la smart 451 brabus unico esemplare e stata smontata come una lego :) appena venduti i cerchietti a marco un mio amico con la smartona arancione Lamborghini domani li porto in carrozzeria perché li vuole neri lucidi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

NO CHE RESTAYLING E GIA DIVENTATO UN BEL PULSONE HAHAHAHA COME UNA VOLTA, ALMENO LA LASCIO PARCHEGGIATA DOVE VOGLIO COSI SENZA PROBLEMI JACOPO :) CI VEDIAMO MERCOLEDI O MARTEDI COSI LI MONTIAMO DIRETTAMENTE  A CASA MIA I CERCHIETTI A MARCO :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carbonio lucido vè? L'avevo usato anche io un paio di mesi fa per wrappare il tetto dell'altra mia auto! é bellissimo, soprattutto coi riflessi del sole!

Link al commento
Condividi su altri siti

e diverso ragazzi e della marca APA  mie  stato mandato un rotolo da 1.50 x1.50 per prova e devo dire che e molto meglio.pero difficle da modellare perché sopra a uno strato trasparte quindi un minimo spessore in più ce ma risultato finito tutta un altra storia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.