Vai al contenuto

Smart 451 Brabus Unico Esemplare ...


superpeppe

Recommended Posts

Non capisco che parte hai avuto nell'elaborazione dall'articolo, penso qualche cosa sull'audio e i distanziali per i cerchi da 5 fori

SI CERTO COME DICI TE CONVINTO EHHHHH :ridetanto:

peppe ha fatto tutta la parte estetica.compreso interni

A CERTE PERSONE CON QUESTE RISPOSTE NON SERVE MANCO DIRE LE COSE COME STANNO ;) BELLA JAY SE VEDEMO VENERDI :)

Modificato da superpeppe
Link al commento
Condividi su altri siti

ma matteo ha solo chiesto cosa hai fatto nulla più sinceramente anche io ero vago sulla tua lavorazione ma adesso che jay ha chiarito la situazione capiamo meglio anche i tuoi lavori ma non c'è bisogno di rispondere così alla fine siamo tutti smartisti e siamo con te e i tuoi lavori ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ANCHE SE NON SONO STATO RICONOSCIUTO DEL LAVORO CHE HO FATTO SU ELABORARE MI RINTENGO MOLTO SODDISFATTO DI COME HO FATTO VENIRE QUESTE 2 SMART.... ANCHE SE IL 18 E TROPPO GRANDE PER AVERE PASSARUOTA ORIGINALI E NON KIT ALLARGAMENTI ULTIMATE 112......MA I PROPRIETARI HANNO VOLUTO COSI ;)

 

REPLICHE RECARO ULTIMATE 120

fi2p.jpg

 

MONTAGGIO CERCHI 8JX18 CON KIT DISTANZIALI 5 FORI

i0ib.jpg

 

 

LA SMART GRIGIA E ROSSA HA FATTO IL TEST CON I GENIUS PER RITARDO  CONSEGNA DISTANZIALI 5 FORI

wojj.jpg

 

A BREVE ALTRE FOTO ANCHE DELLA SMART GRIGIA E ROSSA CON I 18 ANCHE LEI CIAO BELLI SMARTISTI BUONA SABATO SERA

Link al commento
Condividi su altri siti

Tarox 6 pompanti avevo io e anche loro dischi 305 campana in ergal peso 10,3 kg contro il 19,8 dei dischi e pinze originali tutto un altro pianeta anche la nera stesso kit ma meno costoso del mio

Modificato da superpeppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda Peppe, sulla nera cosa avete usato per allargare i passaruota? Mi sembra di aver visto degli allargamenti simili su ebay, può essere?

Comunque bellissime, soprattutto i Recaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda Peppe, sulla nera cosa avete usato per allargare i passaruota? Mi sembra di aver visto degli allargamenti simili su ebay, può essere?

Comunque bellissime, soprattutto i Recaro!

si lollo sono quelli che si vendono su ebay ma se hai distanziali da 1.6 dietro tocca molto e devi mettere i fine corsa all ammortizzatori  detti anche TAMPONI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.